Cose si ottiene l’emoji del cuore rosa? Molto probabilmente scorrendo tra le storie di Instagram vi sarete imbattuti in un cuore di un colore diverso dal solito. Precisamente rosa. Scorrendo però tra le emoji del cellulare avrete purtroppo notato che non è ancora disponibile. Come si fa quindi per inserirlo nelle storie? Per fortuna ha rispondere a questa domanda c’è Webboh!
Come detto nell’introduzione dell’articolo il cuore rosa non è ancora stato inserito come emoji. Per ottenerlo saremo quindi costretti ad applicare un trucchetto. Nulla di troppo difficile per fortuna. Basterà cercare su Google “pink heart emoji png” e poi scaricare una delle varie foto che otteniamo dalla ricerca. Qui ne potete trovarne una, così potete saltare il primo passaggio passaggio.
Una volta scaricata la fotografia è il momento di aprire Instagram e di cliccare sul tasto per aggiungere una storia e scattatevi una foto o caricatene una dalla galleria. Ora aprite il menù dei vari sticker, selezionate quello che vi permette di incollare altre foto (su IOS ha l’icona di una foto mentre su Android quella di in più in un rettangolo smussato) e poi scegliete la foto del cuore ora. Ora avrete la vostra nuova emoji che potrete spostare e ridimensionare.
Con questa tecnica ovviamente non potrete usare il cuore rosa nelle chat. Non disperate però perché questa è una delle emoji che entro la fine del 2022 e l’inizio del 2023 saranno aggiunte su tutti i dispositivi. In più oltre a quello rosa arriveranno anche il cuore azzurro e quello grigio. Dovremmo quindi attendere ancora qualche mese.
[FOTO: ]