Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Pucho ha una sorella? Ecco tutto quello che sappiamo su Emma Montesino!

sorella pucho
Chi è Emma Montesino? Ecco tutti i dettagli sulla sorella di Pucho e sul suo rapporto con il creator!

Ma voi sapevate che il tiktoker Pucho ha una sorella? Vi avevamo raccontato diverse curiosità su di lui! Dal rapporto con Alice Perego ai dettagli sulla sua carriera nel mondo dei social, ma se vi dicessimo che ha una sorella di nome Emma che sta spopolando su TikTok? Ecco cosa sappiamo su di lei e sul loro rapporto.

Emma Montesino è nata a luglio del 2008 ed ha 14 anni e frequenta la scuola di estetica. Nonostante, sulla piattaforma vanti più di 37 mila follower, spopolare su TikTok era il suo obbiettivo o è stato un caso? La ragazza ci ha rivelato che non è stata una cosa “voluta” ma che, essendo sorella di un content creator, essere al centro dell’attenzione è inevitabile! La Montesino è però molto felice di questo percorso ma sopratutto di ciò che ha costruito suo fratello! Ma in che rapporti sono i due? Ecco le sue parole:

Io e mio fratello ci siamo odiati e litigavamo tutto il giorno. Da quando nostro padre se n’è andato tutto è cambiato. Abbiamo imparato ad amarci ed è stato lui a farmi da padre.

Emma Montesino dunque ha deciso di aprirsi, rivelando una pagina molto difficile della sua vita e sottolineando che grazie al fratello, che le è rimasto a fianco, ha fatto sì che la sua storia proseguisse nella maniera più serena possibile. I due non condividono le stesse passioni, la ragazza ha affermato di non aver mai preso seriamente in considerazione i social, ma che grazie a Pucho ha imparato qualcosa a riguardo: “Mi ha insegnato che grazie ai social abbiamo l’opportunità di cambiare qualcosa e aiutare le altre persone“. Voi sapevate che il creator avesse una sorella?

@z4_pucho

Io e mia sorella siamo scappati dal pranzo di pasqua

♬ MON LOVE OHO – Liamsi

[FOTO: TikTok]