in

Matteo Romano, Emma lo sceglie per i suoi concerti dopo il successo sui social: ecco la sua reazione choc!

“Largo ai giovani” e Emma Marrone sceglie Matteo Romano (18 anni!) per aprire alcuni concerti del suo Fortuna Tour. Ecco la reazione!

Emma Marrone sceglie Matteo Romano per aprire alcuni concerti del suo Fortuna Tour, ma il giovane cantautore (solo 18 anni!) ancora non ci crede. Continua il momento magico di Matteo che, con il primo singolo Concedimi, ad oggi è arrivato a quasi 25.000.000 di stream su Spotify, mentre su YouTube l’official audio ha superato 10 milioni di visualizzazioni. Ora, in occasione dell’uscita del nuovo brano dal titolo Casa di specchi (uscito il 30 marzo 2021), la promozione è potuta avvenire in una cornice suggestiva: quella dell’Arena di Verona.

Ma non solo. Emma Marrone, una delle vincitrici più amate del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha deciso di puntare proprio su di lui. Matteo infatti si esibirà nuovamente prima di Emma nelle date del 12 giugno al Teatro Antico di Taormina, il 28 giugno all’Auditorium Cavea di Roma e il 9 luglio presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (Torino). Un ottimo inizio per lui che, forte anche dell’appoggio dei fan sui social, potrebbe già far decollare definitivamente la propria carriera da cantautore.

Matteo Romano reagisce alla notizia: sarà lui ad aprire i concerti di Emma quest’estate!

Nonostante abbia appreso la notizia tempo fa, il giovane cantautore è ancora incredulo, non riesce a concepire come sia riuscito ad ottenere questo traguardo in pochissimi mesi. Lo ha scritto lui stesso nelle Instagram Stories di qualche ore fa:

Io non vedo l’ora di cantare, ancora non realizzo! Grazie Emma per questa opportunità stratosferica, davvero. Se siete nel pubblico e fate delle storie taggatemi, vi voglio bene.

Aveva scritto prima di esibirsi

Poi, poco dopo la fine dello show, ha scritto:

Appena finito, estremamente grato e ancora incredulo.

Lo aveva tenuto nascosto per diverso tempo, fino a quando – 4 giorni fa – ha potuto annunciarlo: “Aprirò molte date del Fortuna tour di Emma”.

Non mi sembra vero, avere l’opportunità di cantare i miei due singoli su palchi così importanti e davanti a così tante persone è davvero un sogno. A breve annuncerò sulle Storie le date, che saranno sempre in aggiornamento. Vivibi e spero di vedervi in tanti/e! Un grazie davvero speciale a @real_brown per questa occasione pazzesca.

E il sogno è appena iniziato. Complimenti Matteo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *