in

Com’è “Ogni volta è così”, la canzone di Emma a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

“Ogni volta è così” è la canzone di Emma Marrone con cui partecipa a “Sanremo 2022”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

Emma Marrone a Sanremo 2022 è nuovamente in gara al Festival a dieci anni di distanza dal successo del 2012 con Non è l’inferno. La cantante ha calcato il palco altre quattro volte: nel 2011 in coppia con i Modà, classificandosi seconda con Arriverà, nel 2013 per duettare con Annalisa, nel 2015 come conduttrice al fianco di Carlo Conti e nel 2020 in veste di super ospite.

La canzone che porta quest’anno l’ha scritta insieme a Davide Petrella (che recentemente ha firmato con lei e Alessandra Amoroso Pezzo di cuore). Le musiche sono sempre di Petrella, questa volta in coppia con Dario Faini (Dardust). Curiosità: l’orchestra sarà diretta da Francesca Michielin!

Com’è “Ogni volta è così”, la canzone di Emma Marrone in gara a Sanremo 2022? Il brano racconta un amore fatto di dolori e di speranze destinato a finire. Accompagnata da una musica generalmente rock con sfumature elettroniche, Emma canta: “Io per appartenere alle tue mani, non c’ho messo niente. E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me“. Webboh vi consiglia una frase da segnarsi: “Ogni volta è così, siamo sante o pu**ane“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.