Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emma Galeotti torna a parlare dell’ex TommyCassi (no, niente dissing!) e svela se è fidanzata!

emma galeotti
Emma Galeotti è tornata a parlare di Tommy Cassi in un’intervista su Fanpage. E no, stavolta non c’è nessun dissing tra i due.

Vi sarà sicuramente capitato di sentir parlare di Emma Galeotti. Forse per il suo video contro i politici su TikTok, o forse per i video che hanno l’obiettivo di far divertire il pubblico. O, forse, per la sua storia con TommyCassi. Inutile negarlo: Emma si è fatta conoscere sui social grazie alla relazione con Tommaso Cassissa, e solo dopo si è buttata nel mondo di TikTok. La loro storia è finita ormai mesi fa (avevano annunciato la rottura il 1 aprile 2022, quando tutti pensavano a un pesce d’aprile), e ora Emma è riuscita a farsi conoscere per quello che vale, lasciandosi alle spalle la fastidiosa etichetta di “fidanzata di”. Ma qual è l’attuale rapporto tra Emma e il suo ex Tommy? Lei ne ha parlato con grande maturità durante un’intervista con Fanpage:

E’ il mio ex ragazzo a cui devo tantissimo perché mi ha introdotto a questo mondo e ha creduto molto in me – forse è stato uno dei primi dopo mamma e papà -, e a cui voglio un sacco di bene. Siamo sereni, ci vogliamo bene. So che volevate i gossip ma non ci sono.

Niente dissing, dunque (e meno male!). Emma e Tommy avevano promesso di non lanciarsi frecciatine né voler fare drama dopo la loro rottura, e ci sono riusciti in pieno, con grande maturità. Questo è un dato di fatto. Nessun astio tra loro ma solo stima reciproca, come dovrebbe sempre succedere tra due persone che hanno condiviso un importante periodo della propria vita.

Ora Emma ha rivelato al pubblico che il suo cuore non è attualmente impegnato, ma che è felicemente single. Vediamo cosa ha svelato rispetto a un ipotetico fidanzato:

“Un fidanzato? Non ce l’ho, molto triste ma non ce l’ho e non lo cerco. Felicemente single. No, non è vero, questa è una cavolata… scrivetemi su Instagram”.

[Foto: Instagram]