Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Essere single fa schifo”, Emma Galeotti si sfoga su TikTok (e torna a parlare dell’ex TommyCassi!)

emma galeotti
Emma Galeotti racconta come sia complicata la vita da single e, rispondendo ad un commento, chiarisce che è stato Tommy Cassi a lasciarla.

Emma Galeotti, su TikTok @gl.emm4, nel suo ultimo video ha affrontato un argomento che sta a cuore a molti: quanto è difficile rimanere single dopo una relazione! Non tutti amano essere single e divertirsi, c’è chi preferisce avere qualcuno al proprio fianco. La TikToker ha raccontato di come non le piaccia per niente non essere fidanzata e che lei pensi di tutte le carte in regola per meritarsi una storia d’amore:

Non mi piace essere single, e che non mi veniate a dire “ma tu devi imparare a stare bene con te stesso”, proprio perché io mi amo e penso di essere una figa della Madonna, simpatica, generosa e intelligente. Ho tanti difetti, anche questo è vero, ma all’inizio la gente non lo sa, quindi io faccio un’ottima prima impressione. Dopo scoprono che sono pazza, ma all’inizio non lo sai proprio, per questo io mi dico: perché non dovrei avere un fidanzato? Io ho tanto da dare. Seriamente, io da single sono patetica

In generale, la vita da single risulta difficile per Emma Galeotti: andare a ballare è un incubo, ma quando si è disperati si fa questo ed altro! Ecco cos’ha detto nel suo monologo:

Quando sono single sono patetica! Mi ritrovo a dire cose come “amo stasera andiamo a ballare”, ma fa schifo andare a ballare! Sono anche claustrofobica, sono tutti puzzolenti e sudici, io non li voglio. […] Mi ritrovo a dire delle cose come “amo, stiamo qui perché c’è un tipo carino che mi sta guardando”, io non posso finire la mia vita così. Poi tu dici “fai esperienze”, “divertiti”, fa schifo, fa ca*are fare esperienze: sono tutti strani, a partire da me. Vogliono solo fare quello e soltanto quello e a me di fare quello non me ne frega. Non è interessante e non è divertente l’atto in sé. Ha senso se e una persona ti prende a livello mentale e fisico, insomma che ci sia un minimo di connessione.

All’occhio di Emma Galeotti non sono sfuggiti i commenti. In particolare uno che tirava in ballo il suo ex, TommyCassi. Un utente ha infatti scritto: “Immagina essere Tommy e leggere questo commento…”. Emma ha prontamente risposto nei commenti, ricordando che la fine della relazione non dipende da lei:

Amore santissimo, non vorrei suonare rancorosa, però mi ha lasciata lui hahaha!