in

Emma Del Toro è diventata zia: ecco le prime parole della tiktoker!

Emma Del Toro
Emma Del Toro

C’è una bellissima notizia: Emma Del Toro è diventata zia! Stamattina alle 7.05 è venuto al mondo “Leo”, il figlio che la sorella Francesca ha dato alla luce assieme al compagno Gabriele Vernich. “Ragazzi finalmente sono zia, che bello. L’ho visto tramite videochiamata per adesso, non vedo l’ora di prenderlo in braccio a sbaciucchiarmelo tutto. Ha delle guanciotte che non potete capire, è troppo bello“, sono state le sue prime parole su Instagram.

Emma e la sorella maggiore Francesca hanno un rapporto stupendo. Entrambe sono ballerine, infatti la tiktoker ha iniziato a ballare all’età di 3 anni, “ammaliata” da sua sorella. Entrambe hanno partecipato ad “Amici“.

Emma Del Toro è nata a Poggibonsi, in provincia di Siena, il 3 settembre 2000, ma attualmente vive a Torrita di Siena. Quando aveva 3 anni partecipa come protagonista alla pubblicità “Sbrodolina”. Dopodiché seguono un numero infinito di pubblicità, ma è sempre stata la danza la sua più grande passione. A novembre 2018 ha partecipato ad Amici Casting (qui il video) ma non è entrata a far parte del cast. Intanto il suo successo è su TikTok, dove è seguita da più di 600mila persone.

Nel 2017 si è aggiudicata il primo premio per la competizione TheMuserBattle. Infatti, ancor prima della nascita di TikTok (quando ancora era Musical.ly) Emma era una star sull’applicazione cinese. Grazie a questa popolarità ha potuto partecipare al videoclip Besos Besos di Matteo Markus Bok, ha partecipato come ospite allo Slime Fest 2019 e anche al Radio Stop Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *