in

Emma Chamberlain è repubblicana e ha votato per Donald Trump? Ecco la sua verità!

Negli scorsi giorni anche noi di Webboh abbiamo parlato delle elezioni del presidente degli Stati Uniti 2020, che vedeva sfidarsi Donald Trump del partito repubblicano e Joe Biden per il partito democratico. Molti tiktoker americani si sono esposti direttamente e indirettamente su chi avessero votato, esortando i propri fan ad esprimere le loro preferenze. Emma Chamberlain, influencer e youtuber diciannovenne americana con più di 9 milioni di iscritti su YouTube e 11 milioni di follower su Instagram ha disattivato il suo account Twitter dopo che sono stati pubblicati degli screen in cui si afferma la sua fede repubblicana.

La notizia è stata riportata da diverse pagine di gossip come Tiktokinsiders. Lei non ha conferma la veridicità degli screen, e a maggior ragione vale la pena ricordare che essere registrata come repubblicana non implica il supporto a Donald Trump. Emma Chamberlain ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram, in risposta alle accuse fatte e smentendole :

Realmente non mi piace partecipare a tutti i drammi e le bugie di Internet. Ma oggi è un giorno molto importante. Oggi è un giorno in cui festeggiare, davvero non voglio spendere questo giorno a difendermi da fatti inventati su di me. Spero che oggi possiamo riunirci, festeggiare e amarci, il futuro è molto luminoso. Amo così tanto ognuno di voi.

Che ne pensate? Un modo per liberarsi delle facili polemiche, con un velo di ipocrisia, o si tratta di parole sincere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *