in

Emma Chamberlain spiega perché ha deciso di cancellare per sempre il suo profilo TikTok

Emma Chamberlain ha deciso di eliminare il suo profilo TikTok ufficiale. Qual è il motivo? Lo ha spiegato lei direttamente.

EMMA CHAMBERLAIN
EMMA CHAMBERLAIN

Emma Chamberlain, una delle star di Youtube e attualmente modella per marchi molto prestigiosi, ha da poco preso una decisione molto insolita che ha fatto preoccupare il suo pubblico. Proprio ieri la creator ha deciso di eliminare il suo profilo su TikTok, che da tempo gestiva. Ciò ha portato i suoi fan a chiedersi il perché di tale scelta e soprattutto se ci fosse qualche motivo più grave. Per tranquillizzare l’umore delle persone che la seguono, Emma ha deciso di spiegare la situazione durante il suo podcast.

Sembrava che TikTok mi avesse intrattenuto a letto al punto che sarei rimasto a letto molto più a lungo. Nei primi giorni dall’eliminazione di TikTok, ho smesso di stare a letto così tanto perché mi annoiavo. Mi ha costretto ad alzarmi e mi sentivo come se stessi facendo più cose. In questo episodio parlo di tutti i modi in cui eliminare le distrazioni nella nostra vita e ciò può renderla molto migliore. Come rimuovere cose come un’app di social media su cui sprechiamo il nostro tempo o relazioni che drenano la nostra energia, può darci lo spazio fisico e mentale per fare le cose che ci piacciono davvero.

Insomma per Emma avere tiktok non era qualcosa di produttivo ma il contrario, e per questa ragione ha deciso di togliere questa distrazione dalla sua vita. In passato la youtuber ha anche cancellato il suo profilo Twitter senza dare alcuna spiegazione. Molti fan l’hanno incoraggiata a fare solo ciò che le piace e si sono dimostrati molto comprensivi appoggiando la sua decisione.

Emma Chamberlain è sbarcata su Youtube nel 2016 portando dei video vlog che hanno riscontrato un enorme successo e che, ad oggi hanno portato più di 11 milioni di utenti ad iscriversi al suo canale. Soltanto un anno dopo ha iniziato a collaborare con marchi di enorme importanza fino ad arrivare a Louis Vuitton che proprio l’anno scorso l’ha ingaggiata insieme alla regina di tiktok, Charli D’Amelio, per un servizio fotografico

[FOTO:YOUTUBE-INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *