in

Emma Chamberlain svela perché non rende pubbliche le sue relazioni (intanto spuntano ben TRE possibili fidanzati)

Emma Chamberlain
Emma Chamberlain

Emma Chamberlain potrebbe essere fidanzata: la youtuber americana, da sempre molto attenta a non far finire la sua vita privata sotto i riflettori, questa volta potrebbe aver lasciato qualche indizio. Andiamo con ordine.

In un’intervista a W Magazine, riportata da Distractify, Emma aveva spiegato perché non racconta granché della sua vita privata:

Non so se renderò mai pubblica una mia reazione. Ciò non dipende dall’esperienza, ma dalla morale: non so se sarebbe giusto. La fine di una relazione è la cosa più brutta che esista. Perché dovresti volere che anche altri avessero il cuore spezzato insieme a te? Non lo capisco. Inoltre non amo vedere le relazioni degli altri. Lo trovo noioso e brutto.

Con una simile premessa è ovvio che sapere qualcosa dalla diretta interessata sulle sue relazioni amoroso sia praticamente impossibile. I fan, allora, hanno deciso di indagare per i fatti loro. L’indizio principale è arrivato dal podcast della youtuber, Anything Goes. Emma in uno degli episodi ha raccontato i suoi ultimi sogni e tra questi c’era uno in cui “qualcuno la tradiva“. Svegliandosi arrabbiata ha chiamato il ragazzo per dirgli del sogno. Il fatto che abbia chiamato qualcuno dimostra che quel qualcuno esiste.

Chi è? L’ipotesi più accreditata è che Emma Chamberlain esca con il cantante dei Role Model Tuck Pillsbury. Questa estate, infatti, la youtuber è uscita con le sue amiche Olivia Rouyre e Amanda Pavillard, con il fidanzato di Olivia, Mikey, e con Tuck.

A supportare la tesi della probabile coppia Emma – Tuck, ci sarebbe un ulteriore indizio: i genitori di Emma seguono il cantante su Instagram. E’ solo una amicizia? E’ difficile saperlo.

In passato la Chamberlain era stata accostata al tiktoker skater Aaron Hull (ma lui l’ha definita pubblicamente “fastidiosa” e quindi il gossip è crollato immediatamente) e a Ethan Dolan. C’è anche chi pensa che Ethan possa essere l’attuale fidanzato, ma il fatto che lui stia collaborando molto meno con lei rispetto ad una volta fa pensare che se c’è stato qualcosa tra loro, quel qualcosa sia già finito.

Quindi? Con chi è fidanzata Emma Chamberlain? La domanda rimarrà ancora senza risposta per un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *