Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È nato il secondo figlio di Emis Killa: ecco il dolce annuncio!

Emis Killa Martina Bottiglieri
Emis Killa, è ufficialmente nato il suo secondo figlio: Romeo. Arriva l’annuncio in una storia pubblicata su Instagram.

Adesso è più che ufficiale: è appena nato Romeo, il secondo figlio di Emis Killa! Il rapper aveva annunciato ad aprile di quest’anno, da Alessandro Cattelan a “Stasera C’è Cattelan”, che la sua compagna, Martina Bottiglieri, era incinta e che stava aspettando loro figlio e poche ore fa finalmente è arrivata la lieta notizia, attraverso una storia pubblicata su Instagram. Vediamo insieme l’annuncio del rapper!

“Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi,” scrive Emis Killa in una storia pubblicata su Instagram. Ebbene sì, Romeo non è nato nel momento in cui il rapper ha scritto questo messaggio, ma ben una settimana fa, più precisamente martedì 18 giugno. Emiliano – vero nome del rapper – si è goduto questa settimana in compagnia di suo figlio e della sua compagna Martina Bottiglieri prima di fare l’annuncio ufficiale sui social.

Ricordiamo che il piccolo Romeo è il secondo figlio di Emis, ma il primo con Martina Bottiglieri. Infatti, nel 2018 è nata Perla Blue, nella relazione con la ex Tiffany Fortini. Ad oggi, la bambina ha ben sei anni. Noi non possiamo fare altro che fare gli auguri alla coppia e al loro meraviglioso bambino, congratulazioni!

Facciamo tutt* insieme gli auguri a Emis Killa:
Tantissimi auguri!
Questa notizia è stata super inaspettata ma gradita, auguri!

[FOTO: Instagram]