in

Emily Shaqiri entra Stardust House! Aveva recitato con Giulia Salemi in Miracle Tunes: il suo incredibile glow up

Chi è Emily Shaqiri? Tutto quello che c’è da sapere su di lei e il suo incredibile glow up.

Emily Saqiri Glow Up blurrato
Emily Saqiri Glow Up

In Stardust House si è aggiunta da poco una nuova componente: Emily Shaqiri. Ad alcuni di voi il suo nome risulterà familiare essendo stata, insieme a Giulia Salemi, una delle protagoniste della serie televisiva Miracles Tunes (era Emily Taylor). Insieme alla tiktoker ha anche esordito come cantante nel 2019 con il brano Bugie Meravigliose. Conosciamola meglio e vediamo il suo incredibile glow-up.

Emily nasce a Roma il 16 ottobre 2004 e, nonostante la giovane età, ha già partecipato ad alcune serie e pubblicità televisive. Possiamo definire Emily una figlia d’arte visto che suo padre, Ilir Shaqiri, oltre che a partecipare e vincere il GFVip Albania, è stato un’ex ballerino professionista di Amici. Nel 2011 recita nella fiction di Rai1 Una buona stagione. Nel 2015 è stata il volto dello spot di Natale della Wind. Sempre lo stesso anno, all’età di 11 anni, insieme al padre, ha partecipato al programma televisivo Tú sí que vales esibendosi con un divertente ballo. Dal 2019 al 2021 è la protagonista di alcuni spot per una nota marca di giochi. Nel 2021 viene decretata tra le migliori attrici emergenti al “Festival Ragazzi e Cinema”. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo singolo Va tutto bene.

Emily Saqiri Glow Up
Emily Saqiri Glow Up

Su TikTok ha da poco superato i 500 mila follower e su Instragram ha quasi raggiunto quota 120 mila. Come testimoniano le storie degli altri componenti della house, Emily Shaqiri è stata subito accolta in casa nel migliore dei modi. Voi l’avevate riconosciuta? Vi piace?

@emilyshaqiri.official

Pero tu me tiene enredao❤️‍🔥

♬ sonido original – zspedsongsz

[FOTO: Instagram]