in

“Non ho mai baciato nessuno nella mia vita”, ragazza ventisettenne diventa virale su TikTok

La ventisettenne tiktoker californiana esce allo scoperto e rivela di non aver mai baciato nessuno. I commentatori la supportano facendole capire di non essere l’unica.

Emily Rose
Emily Rose

In un mondo in cui gli adolescenti vogliono crescere in fretta e diventare il prima possibile adulti, fa rumore in America il racconto di Emily Rose, una ventisettenne americana che è diventata virale su TikTok per aver ammesso di non aver mai baciato nessuno. La sua storia, che ad alcuni è sembrata pura fantascienza, in realtà ha trovato molte conferme da parte di numerosi utenti della piattaforma. Emily, che si imbarazzava del suo status e che pensava di essere sola, ha trovato di colpo migliaia di persone che vivono la sua stessa situazione e che, grazie a lei, hanno trovato la forza per uscire allo scoperto.

Ho 27 anni, non ho mai avuto un ragazzo, non ho mai baciato nessuno, non mai avuto una relazione fisica con qualcuno. Anche se sono attratta dagli uomini. Non ci sono mai neanche andata vicina. E sto dicendo questo solamente perchè ho visto un’altra ragazza dirlo, non mi ricordo quanti anni avesse ma circa come me credo. L’ho vista qua su tiktok. Il suo tiktok è esploso e i commenti erano malati. Non conosco molti cosi come me e lei, ma mi piacerebbe conoscerlo. Se ce ne sono tra di voi, voglio solo farvi sapere che di persone come me esistono e che è la cosa più normale al mondo

Dopo il video Emily è stata subissata di messaggi d’affetto. In tanti le hanno fatto capire di non essere unica, ma solo l’unica ad avere il coraggio di ammettere di non aver mai baciato qualcuno. Successivamente la tiktoker ha pubblicato altri video dove si è confrontata con i commentatori. C’è chi le ha chiesto i motivi della sua scelta e chi ha iniziato a riflettere sull’amore. Il suo profilo TikTok è diventato un vero e proprio punto d’incontro per persone di tutte le età che hanno voglia di innamorarsi e non hanno paura di non aver ancora trovato l’anima gemella a cui dare il primo bacio.

Con i suoi video Emily Rose ha semplicemente messo a nudo un problema che molti giovani e giovanissimi hanno al giorno d’oggi. In una realtà fatta sempre più di apparenza il non aver mai baciato qualcuno ti fa sembrare un alieno, una persona strana che ha qualche problema. Non è assolutamente così. Non c’è un tempo massimo per poter dare il primo bacio. Voler aspettare non è sbagliato, non è anormale, è solamente una scelta che va rispettata. Perché il rispetto per se stessi vale più di mille baci.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *