Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'outfit di Emily Pallini per il Coachella 2023 lascia tutti senza parole, ecco dove acquistare i capi e quanto costano.

emily coachella
Emily Pallini conquista tutt* al Coachella 2023 con il suo outfit di perle! Ecco quanto cosa e dove poterlo acquistare!

Il Coachella, uno dei festival più amati d’America, anche quest’anno è diventato un palcoscenico di tendenze all’ultima moda! Outfit country, trendy, romantici e streetwear, hanno conquistato non solo i prati e la sabbia della Valley, ma anche storie Instagram e video su TikTok in tutto il mondo. Diversi i creator italiani che hanno preso parte all’evento, da Valerio Mazzei ad Alessia Lanza fino a Cecilia Cantarano, ma un outfit in particolare ha lasciato tutt* senza parole! Chi lo ha indossato? Emily Pallini!

L’influencer ha indossato un look davvero particolare, composto da una mantella di perle che si estendeva dal collo fino al busto e da un reggiseno a catena con strass. Nella parte inferiore ha poi optato per dei pantaloni bianchi con una leggera trasparenza ed un paio di stivaletti. Ma quanto costerà questo look e soprattutto dove si possono acquistare i prodotti? Ve lo dice Webboh!

Emily Pallini ci ha raccontato di aver acquistato la maggior parte dei capi in America, eccetto la mantella di perle, presa dal brand LovingThisDress, ora esaurita. In ogni caso, se volete ricreare il look dell’influencer non preoccupatevi, abbiamo deciso infatti di fornirvi delle valide alternative! Per quanto riguarda la mantella ci sono due opzioni molto valide! Ovvero la catena per il corpo di perle di Shein, al costo di 40 euro, oppure il girocollo-scialle di Amazon al costo di 51,31 euro. I pantaloni sono invece molto simili a quelli di Asos al costo di 31 euro. Infine una valida alternativa al top con gli strass, può essere il bikini con catena di cristallo al costo di 62,14 euro oppure il bra silver di Patrizia Pepe al costo di 139 euro.

Voi che cosa ne pensate? Il festival ormai è alla fine e molti dei nostri amati creator stanno facendo ritorno in Italia, ma sicuramente non si smetterà presto di parlare di questi outfit all’ultima moda che fanno parte della “tradizione” del Coahella da ormai diversi anni.

[FOTO: Instagram]