Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Oops... Ad Emily Pallini hanno sbagliato un tatuaggio! Ecco cosa le hanno combinato

Emily Pallini
Emily Pallini racconta di come le hanno sbagliato un tatuaggio. “pensavo di essermi rovinata, adesso è una cosa simpatica da raccontare”.

Emily Pallini, in un video su TikTok abbastanza recente, ha mostrato ai suo* fan tutti i tatuaggi che ha inciso sulla pelle fino ad oggi. Tra uno sulla spalla con un significato importante perché scritto da suo padre, e un altro fatto con sua sorella e sua madre, ha presentato anche un tatuaggio “sbagliato”. Ma di cosa si tratta? Ecco cosa ha raccontato!

Diversi mesi fa, Emily Pallini si è recata da una tatuatrice per incidere sulla sua pelle un nuovo tatuaggio. La creator ha scelto come parte del corpo la sua schiena, un posto non visibile e particolarmente doloroso. Proprio lei ha raccontato la storia che si nasconde dietro al simbolo, un cerchio, e in che modo è stato rovinato! Emily aveva chiesto alla professionista un cerchietto realizzato con le parole “amore sacrificio”. La creator, durante l’incisione del tatuaggio, ha riferito di aver chiacchierato un po’ troppo con la tatuatrice, molto probabilmente creando una sorta di distrazione.

Una volta terminato il lavoro, la ragazza ha raccontato di essere tornata a casa e di aver pubblicato una una storia su Instagram quando, ad un certo punto, ha iniziato a ricevere molteplici messaggi che replicavano: “il tatuaggio è scritto male”. Solo a quel punto si è resa conto che, in realtà, la professionista aveva sbagliato! Solo successivamente, Emily ha realizzato di essersi incisa “amore sacrifricio” quindi con una “r” di troppo. Inizialmente la tiktoker pensava di essersi rovinata, mentre ad oggi racconta di vedere il suo tatuaggio come una cosa simpatica da raccontare e che probabilmente non lo cambierà! E voi come avreste reagito al suo posto?

@emilypallini Risposta a @sofi ♬ suono originale – Emily Pallini

[FOTO:TikTok]