in

Emily Pallini scambiata da una fan per Sofì dei Me Contro Te – ecco l’assurdo racconto dell’incontro!

Emily Pallini ha raccontato di una bambina che le ha chiesto una foto e l’ha scambiata per Sofì dei Me contro Te, ecco com’è andata!

Non solo si è dovuto sentir dire per mesi “Emily, te la piji…“, tormentone di Carima, ma Emily Pallini ha dovuto anche “sopportare” uno scambio di persona! Un episodio esilarante che ha visto protagonista la creator, che qualcuno non è riuscito a riconoscere fino in fondo. Emily Pallini ha raccontato nelle Storie del suo profilo Instagram il caso di una bambina che l’ha scambiata per Sofì dei Me Contro Te, tanto da chiederle una foto insieme.

La tiktoker ha deciso di raccontare questo fatto ai suoi follower mentre stava viaggiando sul treno, dovendo poi aggiungere altri dettagli dopo aver destato la curiosità. L’episodio risale a qualche mese fa, ecco cos’ha detto Emily:

Una bambina super felice e emozionata mi ha chiesto una foto, ma dopo poco essercela fatta mi rendo conto che mi aveva scambiato per Sofì dei Me contro Te.

Emily Pallini ha poi ricostruito la vicenda dall’inizio. Come è potuto capitare lo scambio di persona? La mamma della bambina era arrivata proprio da Emily con l’idea di far fare alla figlia una foto, non riconoscendo però a fondo la ragazza. La signora ha poi detto ad Emily:

Mia figlia mi ha fatto comprare tutto il vostro merchandising, e io non capivo. Poi ha parlato di Me contro Te, di Luì e di Sofì. Là me ne sono resa conto, ma ormai era troppo tardi, non sapevo più cosa dire. Non potevo dirle che non ero io.

Dopo questa frase, Emily ha continuato il racconto dicendo che lei a quel punto si è trovata un po’ sgomenta, senza riuscire a dire nulla per non rovinare la magia che si era creata con la bambina con cui aveva fatto la foto. Un po’ di senso di colpa per la bugia, che però era una bugia bianca e non fa male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *