in

Emily Pallini chiarisce la sua posizione sulla canzone che le aveva dedicato Michelangelo Vizzini: lui replica!

La nuova canzone di Michelangelo Vizzini è dedicata all’ex Emily Pallini, che dice: “C’è una mancanza di rispetto”. Ecco la risposta di lui.

“Hollywood”, la nuova canzone di Michelangelo Vizzini, è dedicata all’ex fidanzata Emily Pallini. La loro storia, finita da pochi mesi, è diventata una bellissima canzone. Per il cantante voleva essere la chiusura di un cerchio e di una storia estremamente importante per la sua vita. Tuttavia, l’influencer si è detta infastidita da alcuni comportamenti: “Per rendere giustizia ad una relazione appena finita non serve paragonarla ad un set di Hollywood attraverso una canzone, basta semplicemente avere rispetto e cura per l’altro. Soprattutto se è una storia terminata da poco”, sono state le sue parole. Michelangelo ha prontamente risposto. “Un po’ inappropriato questo commento. Se hai qualcosa da dirmi non è questo il modo”.

Ma la vicenda, purtroppo, non è finita qui.

Infatti ieri Emily Pallini ha voluto chiarire il suo punto di vista tramite le IGS di Instagram. “Io sono una persona che apprezza tanto i gesti. Anche le cose stupide e banale. Figuriamoci una cosa più importante come una dedica nei miei confronti, una cosa che possa ricordarmi, per me è fantastica. Se non fosse che dietro questo c’è una mancanza di rispetto. Io tengo la mia privata per me, per quanto posso. E credo che sia giusto anche per l’altra persona. Ma vi assicuro chenon è tutto come sembra. Questo è il motivo del mio sfogo. Niente di più. Apprezzo sempre tutti i tipi di gesto“.

Anche stavolta Michelangelo ha deciso di rispondere:

“Mai mi sarei immaginato di parlare pubblicamente di una relazione di tre anni e mezzo buttata al cesso in una storia di Instagram o in un commento. E’ riduttivo. C’ho 22 anni e mi sento anche disagio a fare questa cosa. Dato che si tratta di rispetto sarebbe molto più opportuno parlare di queste cose in privato. Ho chiuso un cerchio con una canzone. Ho cercato di metterci dentro tutti i momenti più belli e volevo lasciarvi con quell’immagine. Spero veramente che questo teatrino e questo piccolo spettacolino si possa chiudere qui”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *