in

Perché Emily Pallini e Michelangelo Vizzini non parlano più della loro storia sui social? Lei fa chiarezza!

La coppia formata da Emily Pallini e Michelangelo Vizzini resiste ed è più solida che mai. Allora perché i due innamorati non la raccontano più sui social? La tiktoker chiarisce: vogliono solo un po’ di privacy.

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini
Michelangelo Vizzini e Emily Pallini

Nell’ultimo periodo molte coppie si stanno lasciando. Fortunatamente tra queste non c’è quella formata da Emily Pallini e Michelangelo Vizzini che, nonostante abbia deciso di non raccontare la propria storia sui social, resiste più forte che mai.

La riservatezza della coppia è diventata argomento di una delle domande a cui ieri Emily Pallini ha deciso di rispondere su Instagram. A chi le chiede i motivi che l’hanno portata a non postare quotidianamente gli sviluppi della sua relazione con Michelangelo, la tiktoker ha risposto:

Abbiamo iniziato questo percorso insieme, per gioco, di conseguenza la nostra vita sentimentale non è mai rimasta come dovrebbe…

Ora è una cosa che vorrei tenere per me, lo trovo più giusto per entrambi.

Emily non ha tutti i torti: da quando la loro relazione, nata tra i banchi del loro liceo nel lontano 2017, è diventata di dominio pubblico, i due non sono riusciti a vivere l’amore come le coppie normali.

Michelangelo non ha mai nascosto il suo sentimento per Emily, basti pensare a quando le ha dedicato due canzoni, In due a lottare (che su YouTube ha superato 2,8 milioni di view) e Così Forte (oltre 500.000 view). Anche Emily ha più volte ribadito il suo forte sentimento nei confronti del cantante. Al momento i fan dovranno accontentarsi di fare il tifo per il loro amore sapendo poco o nulla.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *