in

“Sono meglio del tuo ex”, volano frecciatine tra Emily Pallini (insieme a Florin) e Michelangelo Vizzini!

Volano frecciatine tra Emily Pallini e Michelangelo Vizzini. Ecco cosa sappiamo…

Come tutti sappiamo, Emily Pallini e Michelangelo Vizzini sono stati fidanzati per quasi tre anni e mezzo e il 20 aprile di quest’anno hanno annunciato sui social di essersi lasciati. La prima a dirlo era stata proprio lei, poco dopo anche la conferma di lui.

Mentre Michelangelo è in Sardegna a trascorrere le vacanze estive, Emily si trova in Toscana insieme ai componenti della DefHouse per la “DefHouse Week“. Sarà la compagnia insieme ad altri colleghi creator, ma Emily non si è tirata indietro davanti al lancio di qualche frecciatina domenicale!

Stamattina infatti è apparso un TikTok di Emily in compagnia di Florin Vitan, membro della Defhouse, pubblicato sul profilo secondario del ragazzo. Insieme a Florin, Emily pare aver rivolto una stoccata al suo ex fidanzato Michelangelo, che ha colto la palla al balzo per replicare con un Duetto che ha suscitato parecchie risate.

Sotto il video con cui Michelangelo ha pubblicato per rispondere ad Emily Pallini e a Florin, il cantante ha scritto che ovviamente la sua replica era da intendere con il sorriso. Arriverà una controrisposta anche da parte della ragazza?

Ovviamente scherzo raga hahaha però mi faceva troppo ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *