in

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini, fidanzati: ripercorriamo la loro storia

Emily Pallini Michelangelo Vizzini
Emily Pallini Michelangelo Vizzini

È ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Michelangelo Vizzini e Emily Pallini e un’ulteriore conferma è arrivata negli ultimi giorni tramite una storia pubblicata da lui in cui le scrive “ti amo”. Ma chi sono i due protagonisti? Conosciamoli meglio e ripercorriamo insieme tutte le tappe della loro lunga e tormentata storia d’amore!

Michelangelo Vizzini, classe 1999, originario di Ostia, con una grande passione per la musica. Fin da piccolo cerca di inseguire il suo sogno di diventare cantante partecipando anche a dei talent televisivi come Io Canto all’età di soli 14 anni e più recentemente ad Amici, venendo eliminato, però, nella prima fase del programma. Emily Pallini, classe 2002 è nata a Roma. E’ un volto sicuramente noto a tutti i ragazzini (e non solo) che navigano su TikTok, social sul quale conta più di 1 milione di follower.

Michelangelo ed Emily si conoscono fra i corridoi del loro liceo nel lontano 2017 ed è proprio in mezzo alle mura di quella scuola che scatta l’amore fra i due. Un amore sicuramente molto forte e pieno di momenti bellissimi che porta il giovane cantante anche a scriverle e a dedicarle In due a lottare, una canzone che ha avuto molto successo soprattutto tra la generazione zeta. Dopo più di due anni di travolgente passione e forti sentimenti il loro rapporto è messo in crisi nel giugno del 2020 (colpa di questo maledetto anno?) quando Emily comunica attraverso i social la fine del loro fidanzamento.

Durante i mesi estivi i due decidono di mantenere un certo silenzio su questo rapporto mentre sui social girano delle voci di corridoio che vogliono la giovane tiktoker fidanzata con l’artista Ludwig, notizia poi smentita da loro stessi. Un punto di svolta lo abbiamo a fine novembre quando Emily e Michelangelo ricominciano a pubblicare alcuni video insieme. Il momento saliente è senza ombra di dubbio la famosa sorpresa che il cantante le fa nel giorno del suo diciottesimo compleanno. A quel video, che diventa virale nel giro di poche ore, ne seguono molti altri, provocando nel loro pubblico una forte curiosità e grande felicità. 

Non sono mancati, però, nemmeno i commenti negativi; tra chi è felice per questo ritorno e chi li accusa di farlo solo per hype e visualizzazioni ci pensano i diretti interessati a mettere a tacere tutti. A confermare l’ipotesi del ritorno, infatti, è il videoclip della nuova canzone di Michelangelo Così forte, nel quale i due innamorati sono protagonisti di alcune scene passionali scandite da numerosi baci. A questo punto non ci resta che augurare ai due ragazzi un futuro insieme e tanta tanta felicità! 

Emily Pallini e Michelangelo Vizzini, ritorno di fiamma o soltanto amicizia? Facciamo il punto!

C’è un ritorno di fiamma nell’aria? Ultimamente Emily Pallini e Michelangelo Vizzini sembrano davvero molto molto vicini. Solo amicizia? O c’è qualcosa di più tra loro? Urge ricordare che la tiktoker e il cantante sono stati fidanzati fino a giugno, quando hanno ufficializzato la fine della loro storia. Anche una volta finita, tra Emily e Michelangelo c’è sempre stato un rapporto di grande affetto. Emily aveva parlato di “rapporto fraterno”. Michi, invece, aveva detto:

“Io e Emily siamo cresciuti insieme, ci siamo amati fino all’inverosimile. Non è descrivibile e non so nemmeno se proverò mai di nuovo qualcosa di simile. Avrò sempre cura di lei e custodirò con me tutti i momenti più belli di una relazione che mi ha solo fatto stare bene”.

A tutto questo bisogna aggiungere alcuni indizi su un possibile riavvicinamento tra i due. Ce lo avete segnalato in tantissimi in questi giorni, così abbiamo pensato di riassumere tutti gli indizi del presunto (e finora non confermato) ritorno di fiamma. Andiamo con ordine.

Circa una settimana fa entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili TikTok dei video nostalgici sull’estate. In entrambi i video c’erano delle immagini della coppia (e sui commenti tutti chiedevano a gran voce un ritorno insieme). Entrambi sono risultati positivi al Covid-19, e lo sono risultati nello stesso periodo. Entrambi hanno fatto un video sulle note della stessa canzone che recita: “Ho il terrore del tuo letto, che ci sia già dentro un altro, che ti sia sceso l’effetto della droga che ti davo io“.

Cinque giorni fa Emily ha duettato un video di Michelangelo con la scritta “ciao”. “Ciao a te”, ha risposto Vizzini, facendo impazzire tutti (il suo commento ha ottenuto 31mila like). Due giorni fa Emily ha pubblicato un video con scritto: “Ecco come mi vedono le persone vicine a me“. Tra le persone vicine a lei – oltre a sua sorella e ai suoi genitori – indovinate chi c’era? Esatto, Michelangelo.

Oggi l’ennesima prova. Emily Pallini e Michelangelo Vizzini hanno pubblicato delle storie da via del Corso a Roma. Erano lì, entrambi, nello stesso momento. Un segnale molto chiaro, ma rimane il dubbio: ritorno di fiamma o solo amicizia? Voi che ne pensate?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *