in

Emily Pallini svela i prodotti che usa per la make-up routine: ecco quali sono (e quanto spende)

La Tiktoker Emily Pallini ha mostrato la sua make-up routine! Quali sono i prodotti di cui non può fare a meno e quanto costano?

Di recente la tiktoker Emily Pallini ha svelato la sua make-up routine e nel farlo ha mostrato i prodotti di cui non può fare a meno quotidianamente! Scopriamo quali sono e quanto costano! L’influencer è nota sui social per la sua politica “#nofilter” e non ha timore di mostrarsi struccata e con segni dell’acne. Allo stesso tempo, però, sfoggia spesso make-up look molto luminosi e naturali che stanno conquistando tutti sulla piattaforma!

Il primo prodotto che non può mancare nella make-up collection di Emily è il correttore di Dior Forever Skin Correct” nella colorazione “2” che potete trovare al prezzo di 33,99 euro da Douglas. Successivamente stende il correttore con un pennello per poi passare al contouring. Per questo passaggio la tiktoker utilizza il “duo contouring wonderstick“di NYX professional make-up, ovvero un doppio stick che contiene una parte per scolpire ed una per illuminare! Lo trovate sul sito del brand al costo di 13,50 euro.

Emily applica poi un blush accesso e cremoso: si tratta del “Double Cheek’d Up” di Fenty beauty in edizione limitata che potete trovare sul sito di Sephora al costo di 34 euro. Per gli step finali della base usa la cipria di Fenty, ovvero la polvere opacizzante “invisimatte 2.0″ che costa 31,90 euro. Infine ripassa i segni del contouring con una terra in polvere di Dolce&Gabbana che costa 60 euro, disponibile sul loro sito, e con illuminate “Hollywood Glow Glide Face Architect Highlighter” di Charlotte Tilbury disponibile su Sephora al costo di 46 euro.

Indice

Emily Pallini, quali prodotti usa per labbra e occhi?

Una buona make-up routine che si rispetti non si ferma alla base! Infatti la Pallini ha mostrato anche prodotti labbra e occhi. Sulle palpebre applica “Airbrush bronzer terra illuminante” di Charlotte Tilbury che costa 54 euro, poi passa alle sopracciglia sulle quali applica il gel fissante di Benefit che si può acquistare a 29,90 euro. Come eye-liner Emily predilige quello in penna ed ha optato per il “Felineyes” di Dolce&Gabbana che costa 44 euro. Ma arriviamo al pezzo forte: si tratta del mascara di L’Orèal Paris “Telescopic Lift” che potete trovare su Zalando al costo di 14,99 euro.

Lo step finale è la matita labbra di Charlotte Tilbury nell’iconica colorazione “Pillowtalk” al costo di 25 euro! Voi cosa ne pensate? Per un totale approssimativo di 387,28 euro questa make-up routine è perfetta per un look naturale, con un finish luminoso e resistente per tutta la giornata.

@emilusenzay

Risposta a @Federica che prodotti volete vedere meglio?

♬ Western music, trap soul, R&B beat ♫(866926) – Daisuke”D.I”Imai

[FOTO: TikTok]