in

Emily Pallini e Ludwig non sono mai stati insieme (nonostante il bacio!)

La svolta shock: Emily Pallini e Ludwig non sono mai stati insieme! Qualche giorno fa quando la tiktoker e il cantante, entrambi romani, avevano pubblicato dei video dove si scambiano dei baci. Per tutta l’estate entrambi avevano reso publici dei tiktok insieme e ci avevano fatto capire che tra loro stava nascendo qualcosa di importante. Ma ora c’è un colpo di scena. Emily ha svelato che non c’è mai stata una storia tra loro:

“No, io e Ludovico non siamo mai stati fidanzati, ci siamo frequentati ma la cosa non ha avuto seguito. Decisamente non siamo fatti l’uno per l’altra. A volte bisogna percorrere la strada sbagliata per capire qual è quella giusta”, ha scritto lei su Insta.

Molti si erano concentrati sulla differenza d’età tra Emily Pallini e Ludwig. Lui infatti è nato nel 1992 e ha 28 anni, mentre lei è nata nel 2002 e quindi ne ha 17 (li farà 18 a dicembre). Questo potrebbe aver influito? Ps: ma in che senso hanno pubblicato il video di un bacio pochi giorni fa se non si stanno neanche più frequentando? Misteri…

What do you think?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Se hai difficoltà a sederti per un pasto, mangiamo insieme”: così Sara Sadok aiuta chi ha disturbi alimentari

Dixie D'Amelio e Noah Beck

“Sono single”. Dixie D’Amelio fa preoccupare tutti, poi ritratta: lei e Noah Beck non si sono lasciati