in

Come si sono conosciuti Emily Pallini e Ludwig? Spoiler: c’era anche Alessia Lanza con loro!

Come si sono conosciuti Emily Pallini e Ludwig? I due lo hanno recentemente rivelato in una live su TikTok!

Emily Pallini e Ludwig
Emily Pallini e Ludwig

Come si sono conosciuti Emily Pallini e Ludwig? La componente della DefHouse e il cantante condividono un bellissimo legame di affetto e sono molto amati da tutta quanta la community di TikTok ed Instagra, Nelle scorse ore hanno raccontato il loro primo incontro in live proprio su Tiktok, svelando molti retroscena fino a prima inediti. Ecco quello che hanno detto!

Alcune sere fa Ludwig ha fatto una diretta su Tiktok insieme a due componenti della DefHouse, Emily Pallini e Alessia Lanza. Emily ha dichiarato che prima del giorno del primo incontro non avrebbe mai riconosciuto il cantante, ricevendo come risposta: “Ho tre dischi di platino, mi avrà sentito da qualche parte”. Emily si è dunque spiegata dicendo che agli inizi non aveva idea di come fosse fatta la faccia di Ludwig, aveva solamente ascoltato le sue canzoni, a differenza di Alessia che invece l’avrebbe facilmente riconosciuto. 

Il primo incontro fra Emily e Ludwig è dunque stato di gruppo! La tiktoker infatti insieme ad Alessia Lanza e a sua sorella Aurora avevano giocato insieme al cantante a carte: una partita ad UNO, il gioco con le carte numerate e colorate. Ludwig aveva poi proposto ad Emily un bagno insieme, ricevendo però un rifiuto. Perché? La ragazza si era fatta un tatuaggio il giorno precedente e portava ancora la pellicola per farlo guarire! Insomma, un primo incontro molto curioso, immaginiamo in estate: e voi sapevate già questa storia?

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.