Emily Pallini e Ludwig sono fidanzati, ormai non ci sono più dubbi! La componente della DefHouse e il cantante condividono un bellissimo legame di affetto e sono molto amati da tutta quanta la community di TikTok ed Instagram. Proprio recentemente, tra l’altro, Ludwig si è fatto un bellissimo tatto nei confronti di Emily. Cosa si è tatuato? Il suo nome (qui se vuoi recuperare la storia). Ma come si sono conosciuti e quanti anni di differenza hanno?
Se la differenza di età di Patrizio Morellato e Rebecca Parziale fa molto scalpore, non succede lo stesso per Emily e Ludiwg. Forse perché loro sono più grandi e si nota di meno. Tuttavia, il cantante è nato nel 1992 e ha 30 anni, mentre lei è nata nel 2002 e ha 20 anni. Tra loro ci sono 10 anni di differenza. Siamo conviti, però, che l’amore non sia legato a un numero e quindi queste cose non contino.
Ma come si sono conosciuti, invece? Ludwig ha fatto una diretta su TikTok insieme a due componenti della DefHouse, Emily Pallini e Alessia Lanza, per raccontare com’è nato tutto. Emily ha dichiarato che prima del giorno del primo incontro non avrebbe mai riconosciuto il cantante, ricevendo come risposta: “Ho tre dischi di platino, mi avrà sentito da qualche parte”. Emily si è dunque spiegata dicendo che agli inizi non aveva idea di come fosse fatta la faccia di Ludwig, aveva solamente ascoltato le sue canzoni, a differenza di Alessia che invece l’avrebbe facilmente riconosciuto.
Il primo incontro fra Emily e Ludwig è dunque stato di gruppo! La tiktoker infatti insieme ad Alessia Lanza e a sua sorella Aurora avevano giocato insieme al cantante a carte: una partita ad UNO, il gioco con le carte numerate e colorate. Ludwig aveva poi proposto ad Emily un bagno insieme, ricevendo però un rifiuto. Perché? La ragazza si era fatta un tatuaggio il giorno precedente e portava ancora la pellicola per farlo guarire! Insomma, un primo incontro molto curioso, immaginiamo in estate: e voi sapevate già questa storia?
[FOTO: Tiktok]