Molti di noi avevano pensato a un possibile ritorno di fiamma tra la tiktoker Emily Pallini, componente della DefHouse, e il cantante Ludwig. Infatti, i due erano stati avvisati insieme nelle settimane scorse: prima a Dubai, e poi a Cortina D’Ampezzo. Ma cosa ci facevano insieme? Ora è stato svelato il motivo! Erano insieme per girare le scene del videoclip della nuova canzone di Ludwig, dal titolo “Belvedere” (ovvero la versione italiana della hit anni Novanta “Barbie Girl” degli Aqua). Nessun ritorno di fiamma, dunque?
Proprio lei, Emily Pallini, è la protagonista del video assieme a Ludwig, Dj Matrix e Nara. La canzone è uscita ufficialmente il 17 dicembre, e a distanza di due giorni è stato pubblicato anche il video. Lo stesso Ludwig ha detto che era arrivato il “momento della hit invernale“.
Tra chi ama trascorrere le festività nelle piste da sci di Cortina e chi invece preferisce svernare sotto il sole di Dubai, “Belvedere” ci immerge con l’immaginazione nei fasti delle giornate “Inn”, in una transizione continua tra le due rinomate località. Il singolo ideale per dare colore e riscaldare gli ambienti quando il termometro scende sotto lo “zero”.
Mettiamoci l’animo in pace: tra Emily e Ludwig non c’è nessun ritorno di fiamma, ma solo un incontro lavorativo!
[Foto: Youtube]