in

Emily Pallini spiega perché ha disattivato i commenti in un video su TikTok: c’entra Michelangelo? Scopriamolo!

Emily Pallini disattivi i commenti sotto un video di Tiktok e risponde agli utenti che sperano in un ritorno con l’ex Michelangelo Vizzini.

La tiktoker e influencer Emily Pallini ha recentemente concluso la sua relazione con il creator e cantante Michelangelo Vizzini (si sono lasciati da poco per la seconda volta). I fan della ship però non si arrendono e continuano a sperare in un ritorno. Alcuni commenti hanno infastidito molto Emily, che ha deciso di disattivare i commentii sotto il suo ultimo video.

Emily ha pubblicato un video lip.sync sulle note de “Il mio giorno più bello del mondo“ di Francesco Renga. Le parole sospette sono state: “Quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi finita / Da domani ricomincia un’altra vita / Tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi trovarci / Siamo sempre stati forti a lasciarci negli abbracci”. I follower dell’influencer hanno da subito pensato ad un ritorno con l’ex, inondando la sezione commenti con domande a riguardo che hanno infastidito Emily portandola a disattivarli.

Gli utenti hanno continuato a parlare del video anche sotto altri contenuti della ragazza che ha deciso di rispondere ad un commento di un follower. Ecco cosa ha risposto Emily Pallini:

Ma possibile che mi piaccia semplicemente la canzone? Ho dovuto disattivare i commenti. e NO, non è per Michelangelo, non ho bisogno di fare dei tiktok per parlare di questo argomento, è una cosa che voglio mantenere privata e l’ultima cosa che farò è fare un video indirizzato a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *