Era il 2020 e tra i personaggi più in hype di quel momento c’era indubbiamente Denis Dosio. In molt* conoscono le sue canzoni, ma non tutt* si ricorderanno del videoclip in cui compare Emily Pallini come protagonista insieme ad altr* creator del mondo del web. Oggi, siamo qui per svelarvi di che canzone stiamo parlando e sbloccarvi un vecchio ricordo!
Come vi abbiamo anticipato, seppur il tutto risalga a diversi anni fa, di recente è tornato virale su TikTok una parte del videoclip che ritrae Denis e Emily recitare. Il video è tratto da una canzone di Denis intitolata: “Fatti a regola d’arte”, che su YouTube, oltre ai 250 mila like ricevuti, ha superato le 12 milioni di visualizzazioni. Ecco le parole di Dosio al momento dell’uscita: “Fatti a regola d’arte l’ho scritta in una delle mie tante notti passate in bianco. Racconta una storia vera. In questa canzone, ho deciso di mostrarvi una parte di me che forse mai avevo fatto“.
Il video di cui vi stiamo parlando è ambientato all’interno di una scuola. Più precisamente, le riprese sono state realizzate ricreando una classe durante le lezioni e al momento dell’intervallo. A catturare l’attenzione, è la scena che vede coinvolti Denis Dosio e Emily Pallini, intenti a recitare la scena dell’istante precedente ad un possibile bacio. Oltre ad Emily, ci sono altre creator che hanno preso parte al videoclip di questa canzone. Tra loro, troviamo Corinne Pino, Giulia Izzo e Aurora Celli.
[FOTO: Instagram]