in

Adesso è ufficiale! Emily Pallini è un componente fisso della Defhouse!

La tiktoker non è soltanto una ospite della casa oppure, ma un membro effettivo!

Emily Pallini Defhouse
Emily Pallini Defhouse

Emily Pallini è un componente fisso della Defhouse? Sì. La conferma è già arrivata grazie ad un video pubblicato su Instagram in cui si vede il muro della house con il quadro di Emily a fianco a quello di Tommaso Donadoni. Alle 12 sul profilo YouTube della Defhouse sarà annunciato il suo ingresso.

Emily Pallini è un compoonente fisso della Defhouse? Alcuni indizi non lasciano dubbi!

Articolo 30 ottobre 2021 – Da quando Jasmin Zangarelli ha lasciato la Defhouse molti si sono chieste se il suo posto sarebbe stato preso da un’altra ragazza. La cartella dei creator, in evidenza sulla pagina Instagram della house, non è ancora stata aggiornata e questo fa pensare che il posto sia ancora vacante. C’è qualcuno, però, che suppone che la scelta sia già stata fatta e sia ricaduta su Emily Pallini. E’ veramente così? Alcuni indizi lo farebbero pensare.

A supporto della tesi che Emily faccia parte della Defhouse in modo permanente c’è la sua presenza nella casa e i ripetuti video fatti da qualche settimana con gli altri componenti, da Alessia Lanza a Davide Moccia, da Simone Berlini a Marco Bonetti.

Emily ha anche partecipato alla festa di compleanno della Defhouse, ma all’evento avevano partecipato molti dei creator che sono stati ospiti della casa, quindi non è una prova schiacciante che la tiktoker sia parte integrante del gruppo.

L’indizio che rafforzerebbe l’idea che Emily Pallini sia entrata ufficialmente a far parte della house arriva da qualcosa di più concreto, il suo indirizzo mail. Per contattare la creator, infatti, adesso bisogna scrivere a emily@wscgroup.it. Per chi non lo sapesse WSC sta per WebStarsChannel la società che ha fondato la Defhouse. L’ipotesi, dunque, sembra essere quasi una certezza.

@defhouse

Love this trend 🧡🤍

♬ Love Nwantiti – Nifè

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *