in

Emily Pallini è positiva al Covid-19: “Credo sia stato giusto dirvelo” – ecco come sta

Emily Pallini è positiva al Covid-19. La tiktoker è solo l’ultima delle creator famose sul web che hanno contratto il virus nelle ultime settimane. Prima di lei, infatti, anche il suo ex fidanzato e ora amico Michelangelo Vizzini, ma anche Cecilia Cantarano, Anna Ciati e Maurizio Merluzzo.

Emily Pallini ha rivelato di essere positiva al Covid-19 con una serie di Instagram Stories, senza far preoccupare i propri follower, confessando che solo lei nella sua famiglia è rimasta contagiata:

Non sono stata al massimo, mi sto riprendendo un po’. Questo perché purtroppo ho il Covid, non ero assolutamente sicura di volervene parlare per non appesantire la situazione ulteriormente, però ho deciso di farlo comunque. Credo sia giusto rendervi partecipi di tutto, soprattutto di ricordarvi di fare molta attenzione perché è veramente facile contrarlo e contagiare gli altri. Io sono da sola nella stanza, la mia famiglia è negativa fortunatamente, stanno da un’altra parte. Fate tanta attenzione, cercate di uscire il meno possibile.

Infine, Emily Pallini ha dichiarato quale è il suo attuale stato di salute. Fortunatamente, il Covid-19 non l’ha colpita in maniera pesante:

Non ho avuto sintomi gravi, ma tanta gente purtroppo li ha. Cerchiamo di tenere duro e niente, un bacio, non vi preoccupate che io sto bene!

In bocca al lupo Emily ed auguri di pronta guarigione!

[Foto: Instagram]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Naomi De Crescenzo svela i suoi guadagni di OnlyFans: “Avrei potuto guadagnare 100mila euro al mese”

Charli D’Amelio crolla in lacrime per gli attacchi degli hater: “Dicono che devo impiccarmi” – il video choc