Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma avete visto il nuovo taglio di capelli di Emily Pallini? Ecco il suo cambio look!

Emily Pallini
No vabbè, Emily Pallini ha fatto una pazzia: ha appena tagliato i capelli! Ecco cos’ha fatto di particolare e tutti i dettagli.

Ci stavamo ancora abituando ai suoi lunghissimi capelli di un luminoso ramato ma Emily Pallini ha deciso di stravolgere completamente il suo look e fare qualcosa di diverso da come la vediamo solitamente. Ieri la creator è stata dal parrucchiere, ha fatto un paio di storie su Instagram in cui sembrava essere in procinto di tagliarsi “solo le punte” e poi… Zac! Come per magia, è comparsa una frangetta. Anche lei ha commentato la sua scelta con ironia la situazione: “ed è finita così”, si legge in una delle storie.

Si tratta di un cambio look davvero singolare. Dopotutto, eravamo abituat* a vederla sempre con i capelli lunghi e lisci e, soprattutto, con la fronte scoperta. Il taglio di capelli si è limitato solo alla frangia, dal momento che non è cambiato l’iconico colore rosso fuoco della sua folta chioma. Eppure, il solo taglio della frangetta le ha donato una luce differente, molto più luminosa. Pensate che il primo video di Emily Pallini con il suo nuovo cambio look è andato immediatamente virale su TikTok. Infatti, ha già fatto un milione di visualizzazioni e 150 mila Mi Piace!

E non ha stupito solo noi, che la guardiamo da casa già con la voglia di farci la frangetta, ma anche le sue amiche creator ne sono rimaste quasi sconvolte. La maggior parte sono commenti di approvazione, come la sua amica Alessia Lanza (che pochi giorni fa ha avuto anche lei un formidabile cambio look) che scrive “IO DICO 10000000 VOLTE SI” o come Jasmine Zangarelli che scrive “Bona”. Molti altri commenti, invece, sono di stupore: nessuno si aspettava questo super cambio look da lei, tanto meno l’aggiunta di una frangetta! Ma solo noi lo adoriamo?

Dite la verità: anche a voi è venuta voglia di farvi la frangia?
Sì, davvero troppo!
Help: non avrei il coraggio!

[FOTO: Instagram]