Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emily Pallini viene aggredita da un tassista e denuncia tutto sui social! ecco il racconto

Emily-Pallini
Emily Pallini ha raccontato sui suoi profili social una spiacevole vicenda: è stata aggredita verbalmente da un tassista, ecco cos’ha detto!

Per oggi abbiamo una notizia piuttosto spiacevole da portarvi alla luce: questa riguarda Emily Pallini, che ha denunciato sui suoi profili social un avvenimento che l’ha particolarmente scossa. Un tassista, subito dopo la sua corsa, l’ha insultata e aggredita per una motivazione molto particolare e non giustificabile. Cos’è successo alla creator? Ecco cos’ha raccontato lei nelle sue storie su Instagram!

L’aggressione verbale è avvenuta in pochissimi minuti: Emily ha raccontato di aver deciso di prendere un taxi per un tragitto breve, di circa 15 minuti a piedi, poiché trasportava molti bagagli pesanti. Sin da subito, però, il tassista ha reagito in maniera sgarbata. “Noi partiamo, dopo un paio di minuti mi dice: ‘Avevi paura di attraversare la strada? Pensavo avessi paura di tutti questi neri che ci sono in giro”. Per evitare le discussioni al minimo, la creator ha interrotto immediatamente la conversazione, sino ad arrivare al termine della corsa, con un parcheggio piuttosto discutibile nei pressi di una pista ciclabile, mettendo a rischio gli altri pedoni e ciclisti. Soltanto nel momento del pagamento, però, è nata una discussione accesa tra i due. La ragazza ha infatti chiesto di pagare col pos e l’uomo ha iniziato a sbraitarle contro urlandole di andare a prelevare per saldare il conto.

Emily Pallini, però, non ha mollato la presa, rimarcando il suo diritto di pagare con la carta di credito, seppur restando immobile e non riuscendo a registrare l’accaduto o riprendere la targa per poter sporgere una segnalazione ufficiale. Il tassista, dopo averla insultata ha scaraventato i suoi bagagli fuori sul marciapiede ed è scappato via, dicendole di non aver bisogno dei suoi soldi.

Si tratta dell’ennesimo fenomeno di aggressione di questo genere. L’episodio è stato anche riportato su X dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha manifestato tutto il suo sostegno alla creator. Insomma, ciò che è accaduto a Emily non dovrebbe succedere a nessuno!

[FOTO: Instagram]