Qualche giorno fa è uscita su Netflix la quarta stagione di “Emily in Paris“: i primi episodi sono ufficialmente disponibili per tutt*, gli altri arriveranno tra poco meno di un mese. Dai numerosi trailer pubblicati dalla produzione è possibile intuire che tra i membri del cast ci sia uno splendido rapporto anche personale oltre che lavorativo… per alcun* più di altr*: ma lo sapevate che due attori della serie sono fidanzati anche nella realtà? Siete curios* di scoprire chi?
Anche se molt* lo sognano, purtroppo non si tratta di Emily e Gabriel: Lily Collins, infatti, è sposata dal 2021 con un regista statunitense. La relazione nata sul set riguarda invece i personaggi di Mindy e Nicolas, cioè Ashley Park e Paul Forman. C’è chi ha infatti notato una certa chimica che non poteva essere soltanto di scena: sappiamo che i due si sono conosciuti proprio durante le riprese della terza stagione e da allora sono diventati inseparabili. Ashely e Paul non hanno mai reso ufficiale la loro relazione fino a pochissimo tempo fa: durante la premiere della quarta stagione di “Emily in Paris”, infatti, si sono scambiati un bacio davanti ai fotograf* durante il carpet.
Tutt* sono rimast* senza parole: secondo i fan, la loro chimica si avvertiva anche dalle loro intepretazioni di Mindy e Nicolas. C’è chi li considera davvero una bella coppia. Non sappiamo quando i due hanno iniziato a frequentarsi, ma secondo i tabloid loro stanno insieme da più di un anno. E voi, l’avevate immaginato?
[FOTO: Instagram]