Anche voi siete tornat* a immergervi nel mondo super fancy di “Emily in Paris“? La quarta stagione della serie è disponibile da ieri mattina su Netflix e qualcun*, guardando attentamente tutte le scene, ha scovato una comparsa davvero particolare in uno degli ultimi episodi. Stiamo parlando di… un collegiale! Ma chi, esattamente? E soprattutto, come mai si è ritrovato ad apparire in una serie tv americana? Ve lo spieghiamo noi!
Emily Cooper, interpretata dalla bella e brava Lily Collins, anche in questa stagione si ritrova a doversi destreggiare fra la cultura americana e la cultura francese… ma non solo! Dopo aver conosciuto un ragazzo italiano durante una vacanza, infatti, decide di visitare anche il nostro Paese. Proprio mentre è a Roma, la ragazza viene invitata da lui a un party organizzato da alcun* amic*. All’interno del locale, dunque, possiamo notare la presenza di tantissime persone che festeggiano e brindano allegre. Tra queste, appare anche Mario Tricca! Esatto, proprio lui! Ma che ci faceva lì?
È successo tutto così per caso, stavo facendo un giro in centro a Roma e mi ha fermato una ragazza che reclutava comparse per la scena del party di Marcello sulla terrazza. Non c’è una logica dietro questa storia.
Dalla quarta edizione de “Il Collegio”, il creator – che ora ha circa 20 anni – è arrivato anche in una serie tv, proprio grazie al fatto che alcune scene degli episodi finali sono ambientate qui in Italia. Più nello specifico, stiamo parlando della penultima puntata, ossia la numero 9. La festa in questione si svolge verso gli ultimi minuti, intorno al 24esimo, e ci ha regalato questa bellissima sorpresa. E voi, che ne dite? Avevate riconosciuto fin da subito Mario Tricca, nonostante faccia solo una piccola comparsa, oppure avete avuto bisogno del video su TikTok in cui lui stesso lo ha mostrato alla community?
[Foto: Instagram / RaiPlay]