in

Come finisce Emily in Paris 3? Non aprire questo articolo se non vuoi spoiler!

Emily in Paris 3: ecco tutto quello che succede nei nuovi episodi. ATTENZIONE SPOILER

Emily in Paris 3: come finisce? Trama e spoiler
Emily in Paris 3: come finisce? Trama e spoiler

Dopo un anno di attesa, sono finalmente disponibili i dieci nuovi episodi di Emily in Paris. Netflix ha rilasciato ieri mattina la terza stagione della serie sulla giovane statunitense che deve adattarsi alla sua nuova vita e il suo nuovo lavoro a Parigi.

Mentre si destreggia fra le due culture, Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) deve fare i conti anche con relazioni complicate (ad esempio la sua storia con Alfie e il triangolo amoroso tra lei, Gabriel e Camille) e situazioni lavorative piene di ostacoli.

Se siete curiosi di scoprire che cosa succede nella terza stagione di Emily in Paris continuate pure a leggere il nostro articolo; se invece non volete SPOILER, recuperate prima tutti i dieci nuovi episodi e poi proseguite la lettura!

Emily in Paris 3: dove eravamo rimasti?

Nella seconda stagione di Emily in Paris, la protagonista inizia una storia con Alfie anche se si rende conto di essere probabilmente ancora innamorata di Gabriel. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, invece, Emily deve decidere se seguire il team di Savoir nell’avventura di un nuovo progetto oppure restare nell’azienda e accettare la promozione che aspettava da anni dal suo principale.

Emily in Paris 3: cosa succede nei nuovi episodi?

Nella terza stagione di Emily in Paris, dopo un po’ di tira e molla tra un lavoro e l’altro, la protagonista della serie decide di rimanere a Parigi lavorando al nuovo progetto del team di Savoir. Anche Alfie, che doveva prendere più o meno la stessa decisione, decide di rimanere nella città francese. La loro relazione sembra quindi procedere a gonfie vele, esattamente come quella tra Gabriel e Camille.

Tutto procede quindi al meglio fino a quando Alfie e Camille si allontanano momentaneamente dal paese. Il primo torna per un po’ di tempo in Inghilterra dalla sua famiglia mentre la seconda va in vacanza in Grecia con Sofia, quella che dovrebbe essere una sua amica ma segretamente è una sua nuova fiamma.

Quando i due tornano dai rispettivi viaggi, le loro relazioni con Emily e Gabriel sembrano addirittura migliorare, tanto che Camille decide di sposare quest’ultimo. Ma è proprio durante il loro matrimonio che tutto va a rotoli. Poco prima del “Lo voglio“, la ragazza si tira indietro dicendo a Gabriel che lui in realtà è ancora innamorato di Emily. Non solo, quindi, il matrimonio viene annullato in corso d’opera ma anche Alfie, presente tra gli invitati, capendo la verità, si allontana.

Nell’ultima scena vediamo Emily e Gabriel parlare tra loro. Ma quello di cui stanno parlando non è l’amore che i due provano l’uno per l’altra. Il ragazzo le sta infatti spiegando che il motivo per cui la sua quasi-moglie è tornata dalla Grecia è che ha scoperto di essere incinta.

[Foto: Netflix]