Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa succede in Emily in Paris 2? NON APRIRE QUESTO ARTICOLO SE NON VUOI SPOILER!

philippine-leroy-beaulieu-lily-collins-e-camille-razat-in-emily-in-paris-2×01-credits-carole-bethuel-netflix
Emily in Paris 2: ecco tutto quello che succede nei nuovi episodi. ATTENZIONE SPOILER

Da oggi su Netflix è disponibile la seconda stagione di Emily in Paris. Proprio questa mattina infatti la famosa piattaforma di streaming ha rilasciato le nuove puntate della serie.

La statunitense Emily Cooper (interpretata da Lily Collins) è alle prese con la sua nuova vita – e il suo nuovo lavoro – a Parigi, dove cerca in tutti i modi di destreggiarsi fra due culture. Per sopravvivere all’avventura francese, sono di grande aiuto amici e colleghi sempre pronti ad aiutarla. E sono proprio Mindy (Ashley Park), Camille (Camille Razat) e Gabriel (Lucas Bravo) a essere al centro, insieme a lei, dei dieci nuovi episodi della comedy.

Se siete curiosi di scoprire tutto ciò che succede nella seconda stagione di Emily in Paris, ecco a voi la trama e tutte le anticipazioni. Se non volete spoiler, invece, proseguite nella lettura solo dopo aver recuperato tutte le puntate.

Emily in Paris 2: dove eravamo rimasti?

Durante la prima stagione di Emily in Paris, la protagonista – mentre comincia il nuovo lavoro per l’importante azienda Savoir – si ritrova al centro di un triangolo amoroso. Dopo aver iniziato a frequentare lo chef Gabriel, infatti, scopre che in realtà lui era già impegnato con l’amica Camille. Per cercare di non rovinare la sua amicizia con lei, prova a chiudere la storia con Gabriel. Fra trasferimenti e cambi di programma vari, però, non è tutto facile come sembra…

Emily in Paris 2: cosa succede nei nuovi episodi?

Nella seconda stagione di Emily in Paris, la ragazza cerca in tutti i modi di sistemare il rapporto fra Gabriel e Camille senza svelare a lei il loro segreto. Il piano fallisce quando, alla festa di compleanno di Emily, Camille trova a casa sua alcuni indizi della loro relazione.

Dopo un momento di pausa, i tre decidono di restare amici senza complicazioni emotive; Emily nel frattempo conosce e inizia a frequentare Alfie (un ragazzo incontrato al corso di francese).

Sul finale, le cose per Emily sembrano mettersi male: il team di Savoir abbandona l’azienda, Alfie deve tornare alla sua vita nel Regno Unito e lei si rende conto di essere innamorata di Gabriel (che però è tornato con Camille). È la resa dei conti. Dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro dalla sua ex squadra in procinto di partire con un nuovo progetto, Emily deve prendere una decisione. Resterà a Parigi per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita o tornerà a Chicago dove ad attenderla c’è la promozione che aspettava da anni? Appuntamento alla prossima stagione per scoprirlo!