in

EmiLife debutta come attore in una serie tv in onda su Fox – ecco quale sarà il suo ruolo

Ladies and gentlemen, EmiLife debutta come attore in una serie tv comica. Il ventunenne novarese, che sui social ha fatto una fortuna con le imitazioni delle icone di stile, a partire dal 9 ottobre avrà un ruolo in Extravergine, la serie con Ludovica Comello protagonista che verrà trasmessa su FoxLife (Sky, 114) e Fox (Sky, 112). “Tempo fa ho registrato una serie tv. Io ho una piccolissima parte, non vedo l’ora“, ha comunicato Emanuele Ferrari su Instagram.

Ma quale sarà il suo ruolo in Extravergine? Interpreterà uno dei tre esperti di tendenze giovanile, dal nome Robertino. Assieme a lui, in questo ruolo, ci saranno anche Karma (interpretata da Sara Zaffignani) e Paolo Wong (interpretato da Edoardo Hu). Nel cast, oltre a loro, ci sono anche Pilar Fogliati, Melissa Anna Bartolini, Stella Pecollo, Stefano Rossi Giordani, Irene Ferri, Massimo Poggio, Giulio Corso, Valentina Banci e Mario Acampa.

La serie andrà in onda ogni mercoledì, dal 9 aprile, alle ore 21.15. Sono previsti dieci episodi da 30 minuti ciascuno.

EmiLife in Extravergine: la trama

Una commedia dai toni surreali tutta al femminile firmata. Come una Alice nel mondo delle sexy meraviglie, o una Amelie nel magico mondo del sesso, Extravergine ruota intorno alle vicende tragicomiche della protagonista, la ventinovenne Dafne Amoroso (interpretata da Ludovica Comello). Dafne vive a Milano e lavora per #Audrey, una rivista online molto trendy, dove cura la rubrica più “sfigata”, quella dedicata ai libri. Intelligente, timida, appassionata di fumetti, letteratura e videogiochi, Dafne è una nerd che sopravvive a stento in un ambiente di lavoro dove tutti, ma proprio tutti, si considerano, e di fatto sono, più cool di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *