in

EmiLife annuncia l’addio alle parodie su Instagram: “La fine di un capitolo”

Emanuele Ferrari, aka EmiLife, ha annunciato di voler dire addio alle sue celebri parodie. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Tutto era iniziato nel 2014, ora EmiLife ha deciso di dire addio alle sue celebri parodie su Instagram. Sì, avete capito: Emanuele Ferrari ha annunciato attraverso un video di aver chiuso con quel format, che è stato così importante per la sua vita. “La fine di un capitolo, l’inizio di qualcosa di nuovo. THE END“, ha scritto su IG.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche se, analizzando attentamente il profilo di Emi, potevamo scorgere degli indizi. Infatti Emanuele non caricava delle parodie da più di due mesi (dal 15 marzo, per la precisione). Invece, qual è motivo di questa decisione? Da quel che si è capito, il 22 maggio inizierà un nuovo progetto. Un capitolo nuovo. Un nuovo format, o qualcosa così.

Tutto era iniziato nel 2014, dicevamo. All’epoca, ben sette anni fa, Emanuele decise di caricare una parodia di un personaggio famoso su Instagram. Non immaginava che lì sarebbe cominciato tutto. Da allora, sono seguite centinaie di parodie: Lady Gaga, Chiara Ferragni, Kylie Jenner, e chi più ne ha ne metta. Il tutto corredato di scotch, frutta, verudra, oggetti di vario tipo.

Al momento non ci sono ulteriori indizi su quale sia il nuovo progetto. Attendiamo con curiosità a mille!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *