in

Emanuele Pingu accusa CiccioGamer89 di averlo “sfruttato” quando era virale: che cos’è successo tra loro?

Emanuele Pingu ha accusato CiccioGamer89 di averlo sfruttato per le visualizzazioni. Il ragazzo è molto deluso: scopriamo cosa è accaduto!

Ricordate Emanuele Pingu, il ragazzo di “Vuoi farla ingelosirla?” e del “Bleksbebond“? Stamattina ha realizzato su TikTok una serie di video contro il collega CiccioGamer89, in cui appare parecchio risentito. Nel primo racconta che Ciccio lo ha contattato a fine anno scorso per fare un video basandosi sui suoi contenuti. Pingu, felicissimo (dato che è suo fan) ha acconsentito. Poi, sempre secondo la sua versione, i due avrebbero iniziato a seguirsi e a sentirsi. Salvo poi scoprire, stamattina, che il gamer gli ha levato il follow dai socialEmanuele credeva fosse amicizia:

Questo video voglio farlo arrivare a CiccioGamer, perchè sono rimasto troppo deluso. Verso ottobre, novembre lui mi contatta e mi chiede se può fare un video dei Bleksbebond. Io con stima, onorato, gli dissi subito di sì. Mi andò a seguire sui social, fece il video, parlammo in privato. Vado a controllare stamattina: mi ha tolto il segui su Instagram e su TikTok. Non è per il segui, ci sono rimasto veramente male. Per lui non era amicizia, per me sì, ci sono rimasto veramente male. Ciccio, se stai guardando questo video, io non te lo tolgo il segui, però non ci si comporta così.

Poi il ragazzo ha continuato. A quanto pare, pensa che Ciccio segua qualcuno solo nel momento in cui porta contenuti interessanti, che possono fruttargli visual. Il tiktoker è ancora più deluso. Non concepirebbe un ragionamento del genere, ribadendo che in questo caso per lui era amicizia.

Tu segui una persona perchè in quel momento ti porta visual? Tu mi hai cercato, mi hai detto che ti faceva piacere vedermi, che eri lì. Per me si crea un’amicizia. Non accetto che dici che segui le persone perchè offrono contenuti che ti interessano in quel momento. Fin quando Emanuele Pingu ti ha dato visual, ti interessava e adesso non più?

Ed infine, Emanuele Pingu ha sbottato anche perché CiccioGamer89 lo ha bloccato. Lo ha accusato allora di averlo sfruttato, lo ha invitato a rispondergli e a non scappare al primo ostacolo! Aspettiamo la risposta della controparte, semmai arriverà… Beh, caro Emanuele, non ti stupire: ha bloccato anche noi di Webboh! Intanto che il drama prosegue, ecco le ultime dichiarazioni di Pingu. Come andrà a finire?

Ragazzi, Cicciogamer mi ha bloccato. Che fai, al primo ostacolo scappi? Queste sono le classiche persone che ti sfruttano. Ciccio, rispondimi su Instagram. Forse ho sbagliato, perchè credo molto nell’amicizia. Mi hai dato la conferma che per te era solo per sfruttare il momento… Queste sono le persone che seguiamo!

@emanuele_pingu

PIÙ VADO AVANTI E PIÙ MI RENDO CONTO CHE QUESTO MONDO E SPORCO

♬ suono originale – EMANUELE PINGU 🐧
@emanuele_pingu

@cicciogamer89 POSSO ANCHE PUBLICARE TUTTO QUELLO CHE CI SIAMO SCRITTI SU IG… ANZI TI HO PROVATO A SCRIVERE SU IG MA NON MI HAI RISPOSTO!!!

♬ suono originale – EMANUELE PINGU 🐧
@emanuele_pingu

VOGLIO CHE TOGLI IL VIDEO SU YUO TUBE, TIKTOK… SUBITO ‼️

♬ suono originale – EMANUELE PINGU 🐧

[Foto TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.