Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Perché non indossi sempre Fendi? Emanuele Militello Fendi non ci sta e risponde!

Emanuele Militello Fendi
Emanuele Militello Fendi è finito di nuovo al centro di un polverone su TikTok, ecco lui come ha deciso di rispondere alle polemiche!

L’abbiamo conosciuto grazie a un video tiktok in cui parlava della sua famiglia, ex-proprietaria del noto marchio Fendi. Oggi Emanuele Militello Fendi, dopo diversi video ha deciso di risponde a chi lo critica solamente perché non indossa vestiti firmati o marchiati Fendi. Vediamo le sue parole!

La domanda in questione fatta da un utente al creator è “Ma se sono imparentati con Fendi perché non prendi tutti i tuoi vestiti da lì?“. Emanuele una volta per tutte ha deciso di rispondere alle spiegando che sì, si tratta della sua famiglia, ma avendo venduto la società, non è detto che i componenti lavorino per il brand. Emanuele ha poi detto che è ovvio che ha anche dai vestiti Fendi, ma difficilmente li compra lui, molto spesso sono semplicemente dei regali.

Il creator ha detto che mostrare sempre vestiti di marca è un atteggiamento che non lo rispecchia e da cui si vuole discostare. Anche in questo caso moltissimi i commenti sotto al video. Insomma, il tiktoker ha fatto intuire che andare in giro con griffe vistose non è proprio il suo stile e si, ha qualcosa di Fendi, ma non vuol dire che lo debba sempre e per forza indossare. E voi che ne pensate?

@emanuelemilitellofendi

Risposta a @benedettazanotti2 non riesco a capire se esagero io e prendo troppo sul serio questi commenti ahahha , ma la gente che ragiona cosi non la capisco

♬ suono originale – Emanuele Militello Fendi

[Foto: Instagram]