Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Emanuele Militello Fendi ora è fidanzato, quindi non c’era niente con Isabel Busetto? Ecco cosa sappiamo

Emanuele Militello Fendi Isabel Busetto
Emanuele Militello Fendi era spesso con Isabel Busetto, ma ora che si è fidanzato cosa sappiamo sul loro rapporto?

Anni fa eravamo tutt* in love con Emanuele Militello Fendi e Isabel Busetto. Entrambi italiani ed entrambi residenti negli Stati Uniti, hanno deciso di incontrarsi dal vivo dopo essersi conosciuti sui social e da lì è nata una meravigliosa amicizia. Erano tantissim* coloro che pensavano che fra i due ci fosse una relazione, i due non avevano mai ufficializzato nulla. Adesso, Emanuele ha trovato l’amore in una ragazza, ma Isabel cosa ne pensa? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

@chris1377

Emanuele Militello Fendi fidanzata e rapporto con Isabel Busetto 😯 Intervista completa link in bio 🔥

♬ suono originale – Christian Candela

Attraverso alcuni video pubblicati su TikTok, Emanuele Militello Fendi ha confermato la sua relazione con Alessia Tullo, una ragazza che vive al di fuori del mondo social e che noi non vediamo l’ora di conoscere meglio. La loro relazione è stata confermata anche da alcune foto pubblicate su Instagram, tra pose dolci e tantissima sintonia. Ma Isabel, invece, cosa ne pensa?

Isabel Busetto non ha commentato direttamente la relazione tra Emanuele e Alessia, tuttavia un video fa pensare che la ragazza provasse qualcosa per lui. Come mai? In un filmato recente, pubblicato su TikTok, Isabel scrive: “alziamo un bicchiere anzi due o tre perché dopo un anno e mezzo finalmente l’ho superato”. I fan non hanno potuto non notare che, effettivamente, è da più di un anno e mezzo che non vediamo Emanuele e Isabel insieme! Coincidenze?

Secondo voi c’era qualcosa tra Emanuele Militello e Isabel Busetto?
Nah, erano solo amici
Secondo me sì, ma non volevano farlo sapere
A lei piaceva lui, ma non viceversa
A lui piaceva lei, ma non viceversa

[FOTO: Instagram]