in

Emanuele Ferrari dedica un tatuaggio alla sua bisnonna: il significato è davvero bello, scopriamolo insieme!

Emanuele Ferrari dedica un tatuaggio alla sua bisnonna con scritto “2+ 2”. Ecco il significato di questo dolcissimo gesto.

Emanuele Ferrari
Emanuele Ferrari

Tutti i fan di Emanuele Ferrari sapranno quanto sia grande l’affetto che il ragazzo prova per la sua bisnonna. Tra Storie e post su Instagram, i due condividono molti momenti insieme e proprio per questo motivo lui ha deciso di dedicarle un scritta, tatuandosi sul polso: “2+ 2”.

Con un video sul suo profilo, Emanuele ha espresso la sua commozione scrivendo: “L’ho fatto, per sempre sulla mia pelle 2+2 👵🏻🌈”. Nel video in questione, il ragazzo ha soprattutto deciso di spendere qualche parola per spiegare il motivo di questi numeri, facendo riferimento al giorno del suo coming out:

Lei è la mia bisnonna, ha 100 anni. Abbiamo un rapporto super speciale, quando ho fatto coming out lei mi ha risposto così: “Io ero brava in matematica, 2+2 lo so fare”. E niente, aveva già capito tutto, aspettava solo che glielo dicessi.

Successivamente, Emanuele Ferrari ha raccontato come è nata l’idea e come voluta realizzarla per renderla ancora più personale:

Quel 2+2 ha un valore molto importante per me, così ho deciso di farglielo scrivere sul foglio e oggi vado a tatuarmelo. Preso il foglio, abbiamo scelto il 2+2 più bello e l’ho fatto incidere per sempre sulla mia pelle. Glielo farò vedere a breve anche se i suoi occhi da centenaria non so quanto vedranno Sono contentissimo

Fiero del risultato finale, Emanuele ha postato una Storia in cui ritrae il tatuaggio vicino a un capitolo del suo libro che prende proprio il titolo di “Due più due”. A questo punto, non ci resta che aspettare l’emozionante reazione della bisnonna . E voi?! Cosa ne pensate del tatuaggio che Emanuele le ha dedicato?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.