in ,

Dai video virali su TikTok a Uomini e Donne: la storia di Emanuele Corti

Emanuele Corti
Emanuele Corti

Emanuele Corti, conosciuto soprattutto su TikTok, è approdato ora negli Studi Titanius Elios di Roma. Il ragazzo ha sceso le scale del talk show dei sentimenti più famoso d’Italia, Uomini e Donne. Il giovane tiktoker è intenzionato a corteggiare Sohpie Cadegoni, la nuova tronista del programma di Maria De Filippi, già nota ad alcuni in quanto modella per Chiara Ferragni Collection.

Dietro le telecamere succedono cose che non posso raccontare

Sophie Cadegoni, 18 anni

Webboh ha deciso di contattarlo per farsi raccontare qualcosa di più su questa esperienza. Emanuele ci risponde soddisfatto: “E’ nato tutto da una videochiamata con un mio amico a casa durante la quarantena, non mi aspettavo assolutamente di essere richiamato in così poco tempo [..] Sono sceso per Sophie perché rispecchia i miei canoni estetici ed abbiamo molte cose in comune.”

Quando gli chiediamo se ha avuto modo di parlare con Maria De Filippi, lui risponde: “Abbiamo avuto uno scambio molto divertente. Comunque ovviamente ci sono cose che succedono dietro le telecamere che non posso raccontare“.

Emanuele corti profili social

Come dicevamo il maggior riscontro sui social lo ha su TikTok, dove il suo account ufficiale conta più di 82.3k follower e 1.4 mln di likes. Su Instagram invece è seguito da soli 13.000 follower. Ricordiamo che Emanuele è molto amico di Davide Reinecke, noto per il video del gratta e vinci e per la certo challenge.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa Maino e Diego Lazzari visti insieme a Milano: solo amici?

Nessa Barrett

Nessa Barrett critica gli influencer egoisti e superficiali. Parla di Josh Richards e Olivia Ponton?