in

Chi è Emanuele Cimadoro? Tutte le curiosità sul concorrente de “La Caserma”

Emanuele Cimadoro
Emanuele Cimadoro

Emanuele Cimadoro è uno dei concorrenti ufficiali della prima edizione de La caserma, in onda dal 27 gennaio su Rai2, entrato a partire dalla seconda puntata. Il ragazzo è uno studente ventunenne di Fino Mornasco (CO). Si definisce attivo, esuberante, indisciplinato cronico, amante degli scherzi e del tessere nuove relazioni. Odia le sveglie.

Nel video di presentazione Emanuele dice:

Quando sono a casa svegliarmi è un forte problema.

Emanuele Cimadoro partecipa al reality di Rai2 perché gli piacerebbe dimostrare alle persone che non hanno creduto in lui che non è soltanto il ca**one che gli piace dire di essere.

Dalla sua pagina Instagram, che prima del suo esordio nel programma conta poco meno di 1.000 follower, si scopre che: frequenta la IATH Academy; è nato il 15 luglio; ha due cani; ha praticato tiro con l’arco. Al momento dell’annuncio nelle storie IG ha ammesso di essere molto emozionato:

Raga, ve lo giuro: non ci sto dentro. Sto stra in aria. Sto continuando a camminare intorno in taverna. Sono stra emozionato. Mi sento tipo una tredicenne che ha appena parlato con crush.

Curiosità: nel video di presentazione pubblicato su Raiplay, oltre ai gentori si vede una ragazza che potrebbe essere sua sorella.

[Foto: RaiPlay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *