in

Un tiktoker ha la voce uguale a Sangiovanni: ecco chi è il “sosia vocale” del cantante di Amici!

Emanuele Arena è il sosia vocale di Sangiovanni. Spopolano su TikTok le imitazioni delle performance di Sangio al serale di “Amici”.

Emanuele Arena, appena 6mila follower su TikTok, è vocalmente pressoché uguale a Sangiovanni. Emanuele ed il concorrente di Amici 20 hanno la stessa identica voce, la somiglianza è davvero sconcertante! Gli utenti di TikTok sono rimasti sconvolti dall’imitazione di Emanuele di una particolare performance di Sangiovanni. Infatti il video in cui Emanuele Arena replica la versione di Sangio di Una lacrima sul viso ha raggiunto più di 95mila visualizzazioni.

Ma chi è Emanuele Arena? Di lui non sappiamo molto, sicuramente è un ragazzo romano con un talento per le imitazioni. Prima di interpretare Sangiovanni, infatti, i suoi video erano dedicati al personaggio di Spadino nella serie televisiva “Suburra“.

Emanuele Arena: l’imitazione di Lady diventa virale

Le sue iniziali performace, però, non avevano convinto del tutto gli utenti della piattaforma. Questo fino al boom di visualizzazioni raggiunto con l’imitazione del famosissimo singolo di Sangio: “Lady“. Dopo questo iniziale successo Emanuele ha continuato ad imitare il cantante replicando anche altri suoi singoli quali: Tutta la notte ed Hype. La cosa impressionante è come Emanuele riesce a mimare esattamente le stesse movenze di Sangio; per non parlare del vestiario, assolutamente identico.

Fin da subito gli utenti hanno incoraggiato il giovane TikToker a proseguire il format, divertiti ed entusiasmati dal talento di Emanuele. Così, ogni settimana, lui studia perfettamente gli outfit e le canzoni eseguite da Sangiovanni durante il serale, per poi postare delle imitazioni perfette. Tra le cover che Emanuele Arena ha saputo reinterpretare egregiamente segnaliamo: Viva la vida, Meteoriti e la già citata Una lacrima sul viso.

Ma non è tutto. Infatti Emanuele si è cimentato anche nelle imitazioni di altri cantanti e concorrenti di Amici. Ha postato un video in cui interpretata Deddy con la canzone Il cielo contromano ed Aka7ven con la sua hit Mi manchi. Non contento ha provato a sperimentare con cantanti anche fuori dalla scuola di Amici; ha interpretato L’eternità replicando in maniera impeccabile la voce di Ultimo. Addirittura ha anche postato un video in cui nell’intro imita Maria De Filippi che accoglie il pubblico di Amici prima del serale.

Insomma un ragazzo dai mille talenti, tanto da far sorgere a molti il dubbio se la sua voce sia realmente quella di Sangiovanni oppure no. Chissà magari, uscito dalla scuola di Amici, Sangio chiederà ad Emanuele di fare un duetto, staremo a vedere!

[FOTO:TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *