in

Emanuele Aloia svela perché indossa sempre gli occhiali – ecco il motivo

Perché il cantautore Emanuele Aloia non si separa mai dai suoi occhiali scuri. Il motivo lo spiega in questa intervista.

Perché Emanuele Aloia, il cantautore classe 1998, indossa sempre gli occhiali? Dal videoclip di “Girasoli” in poi, uscito a fine 2019, Emanuele non si è mai fatto vedere senza gli occhiali scuri. Il motivo, però, è molto più semplice di quel che pensiamo. Infatti sono un regalo da parte di sua mamma: “Indosso sempre gli occhiali perché sono un regalo di mia madre e poi perché sono graduati, io sono miope. Unisco le due cose“, ci ha raccontato in un’intervista.

Emanuele Aloia non nasconde che sia anche un segno portafortuna. Infatti da quando ha cominciato a indossarli, le cose sono cominciate ad andare bene. Anche i singoli successivi – come “Il Bacio di Klimt” o “L’Urlo di Munch” – hanno ottenuti numeri importanti.

“Non è una questione prettamente di immagine, sono un po’ il mio portafortuna. Da quando indosso gli occhiali ho iniziato a fare dei numeri importanti anche legati alle mie canzoni. Superstizioso come sono, continuo a tenerli…”.

Insomma, tutto merito degli occhiali. Qui sotto potete trovare l’intervista completa che abbiamo fatto ad Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *