in

Emanuele Aloia preoccupa i fan: “Ho cambiato completamente vita, non so se usciranno nuove canzoni”

Emanuele Aloia vuole abbandonare la musica? Alcune sue risposte preoccupano i fan, ecco tutto quel che ha detto.

Cos’è successo ad Emanuele Aloia? Dopo svariati successi (come “Il Bacio di Klimt“) e un album con Sony, il cantante negli ultimi mesi è stato abbastanza nascosto. E’ apparso poco sui social, non ha pubblicato nuove canzoni e, probabilmente, si è occupato di altro. Ieri sera alcune sue risposte hanno decisamente preoccupato i suoi fan. La prima, per esempio, è questa: “Non so se usciranno nuove canzoni da qui a breve, in realtà non so nemmeno se c’è ancora gente interessata alla mia musica“.

Che Emanuele voglia abbandonare la musica? Lui ha subito precisato che no, non ha abbandonato la musica, ma sta scrivendo anche per altri, non solo per sé stesso. L’ultimo periodo, anche per lui, non è stato dei migliori: “Diciamo che ho passato periodi migliori ma poi mi affaccio alla finestra e mi rendo conto di essere ugualmente fortunato. Negli ultimi mesi sono cambiate molte cose, ho cambiato completamente vita, priorità ed interessi“.

Tra l’altro Emanuele Aloia ha rimosso tutti i post su Instagram. Il motivo? “Per non guardarmi più indietro“. Insomma, c’è grande preoccupazione tra chi lo ha sempre supportato e ha sempre amato la sua musica. Lui, lunedì, spiegherà cosa gli sta succedendo in questo ultimo periodo con un post su IG. “Proprio perché contate, avete bisogno di canzoni all’altezza di ciò che vi ho sempre fatto ascoltare e che vorrei poter continuare a scrivere. Tutto qui“, ha aggiunto. Vi terremo aggiornati!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.