In un video successivo Emanuel Cosmin Stoica ha tranquillizzato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, ironizzando anche sulla sua disabilità: “Se sono riuscito a fare il video e ora queste storie vuol dire che il peggio è passato. I medici dicono che mi è andata molto bene, nonostante io sia volato via dalla carrozzina. Oltre ad avere dolori in parti del corpo che non pensavo di avere, probabilmente ho un omero rotto. La carrozzina invece ha preso una bella botta, probabilmente mi ha salvato dal peggio. Vediamo in tutto ciò, però, il lato ‘positivo’: almeno sono già abituato a non camminare“.
Successivamente il tiktoker ha rivelato alcuni aspetti inquietanti dell’incidente: dal suo racconto pare chiaro che il pirata della strada abbia volutamente tentato di fargli del male investendolo:
Detto ciò voglio dirvi che: 1) il tizio mi ha investito in pieno pomeriggio. 2) Si era fermato vicino alle strisce poi ha accelerato quando io stavo attraversando. 3) Dopo avermi scaraventato a terra ha provato a passarmi sopra e scappare ed è stato bloccato dai passanti e dal compagni di mia mamma. 4) Ha fatto sedere al posto di guida una persona più anziana mentre sono arrivate le forze dell’ordine. 5) Quando sono arrivate le forze dell’ordine l’autista ha provato a scappare a piedi. Da questa mia brutta esperienza vorrei dirvi di fare più attenzione possibile, ma sarebbe inutile. Per quanto uno provi a fare attenzione, coglioni alla guida ne esisteranno sempre.
Auguriamo al creator di rimettersi presto. Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti di fare attenzione quando si gira in strada, perché incidenti come questi si possono e si devono evitare.
[FOTO: TikTok]
Emanuel Cosmin Stoica