in

“Sono arrivato con gommone”: ecco chi è Emanuel Asllani, il tiktoker albanese autore del tormentone Krenar

Emanuel Asllani è il tiktoker albanese diventato famoso anche grazie alla hit Krenar, ecco la sua storia.

Emanuel Asllani
Emanuel Asllani

Il suo nome è Emanuel Asllani ed è uno dei tiktoker albanesi più conosciuti su TikToK Italia. Anche se è da diversi mesi ormai che carica contenuti divertenti sulla piattaforma, il vero boom l’ha conosciuto solo di recente. Insieme al collega B2N Emanuel è infatti l’autore di Krenar, una hit diventata rapidamente virale. “Sono arrivato con gommone, adesso ce l’ho macchinone” così recita la simpatica canzone!

Il pezzo è diventato un tormentone, ovviamente anche grazie all’aiuto di TikTok, superando su Youtube ad oggi oltre 3 milioni di visualizzazioni e lasciandosi alle spalle i video di artisti ben più celebri. Sapete qual è la storia che c’è dietro questo brano? Emanuel l’ha raccontata a noi di Webboh. Ecco qui sotto cosa ci ha rivelato!

La storia di Emanuel Asslani, l’albanese più famoso di TikTok

Sono nato nel ottobre del ‘95 in Albania, (sukth) e nel 2002 sono arrivato in Italia con la mia famiglia. Sono cresciuto in Veneto (Godega di sant’urbano, in provincia di Treviso) e ho frequentato le scuole qui in zona, dalle medie sono sempre stato molto vivace e simpatico sempre con la battuta pronta. Infatti le prof mi dicevano sempre che mi avrebbero bocciato volentieri solo per la simpatia e avermi di nuovo in classe, infatti sono stato bocciato 4 anni. Dopo di che ho finito le superiori (come cuoco) in un professionale, finendo poi a lavorare in fabbrica, lavoro lì da 7 anni insieme a mio padre.


La mia carriera da “influencer” è iniziata nel 2018 con il gruppo chiamato “emigrantet” con altri due ragazzi, con l’arrivo della pandemia però ci siamo dovuti fermare.
Durante il lockdown aprendo TikTok ho iniziato a fare dei video brevi e simpatici. Così sono riuscito a spopolare piano piano in alcune pagine molto conosciute in Italia e questo ha dato il via a quello che è il mio personaggio.

Quest’estate ho avuto la possibilità di conoscere un cantante (il mio collega albanese B2N) e abbiamo deciso di fare insieme una canzone. L’abbiamo fatto anche per accontentare i fan che me lo chiedevano da un po’. Non mi aspettavo sarebbe mai finita nelle tendenze in Italia addirittura al 1 posto. Con quella canzone in modo simpatico ho voluto dimostrare che tanti di noi albanesi sono arrivati qua lasciando la loro vita e i loro affetti nella ricerca di una vita migliore in un posto lontano da casa, impegnandosi e lavorando duramente per raggiungere obbiettivi e felicità (come me che ho comprato “Mercedesi”) pagando “afiti” e “taxa” e lavorando “in fabrika”.

@miky95tf90

Siamo arrivati con gommone 😅😅🚣‍♀️🚣‍♀️#perte #neiperte #foryou #colleghi #lavoro #viral #lovedisoloqua 🇮🇹🇦🇱

♬ suono originale – Emanuel Asllani

Su TikTok, oggi, Emanuel Asllani vanta oltre 760 mila iscritti. Proprio grazie alla piattaforma, chissà, magari un giorno potrebbe cambiare lavoro e diventare un vero influencer. A proposito del suo rapporto con i follower e il social, il tiktoker ci ha raccontato:

La mia più grande soddisfazione è quando mi dicono che i miei video rallegrano le giornate alle persone che si sentono tristi. Questo mi rende molto felice. Di critiche non ne ho ricevute perché alla fine tutto sanno che io ironizzo molto e non voglio offendere nessuno. Ad ogni modo la mia non è una rivincita. Io ho solo voglia di far ridere le persone e lo faccio con passione, se diventasse un lavoro mi piacerebbe tanto.

Un grosso in bocca al lupo ad Emanuel Asllani!

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *