in

Elvira Camarrone e Roberto Christian di “Sulla stessa onda” sono fidanzati o solo amici?! Vediamoci chiaro!

Elvira Camarrone e Roberto Christian, gli attori che interpretano Sara e Lorenzo nel film “Sulle stessa onda”, sono fidanzati? Scopriamolo.

Come spesso succede, è scattata la ship tra Elvira Camarrone e Roberto Christian, ovvero gli attori protagonisti del film Netflix “Sulla stessa onda“. Ma sono realmente fidanzati anche nella vita di tutti i giorni oppure no?! Molti sono convinti di sì, eppure la realtà è ben diversa.

Sembra proprio che Elvira (che nel film interpreta Sara) e Christian (che interpreta Lorenzo) siano soltanto amici. Qualche giorno fa si sono sottoposti ad alcune domande per la rubrica “Best Friends Challenge” sul canale Youtube di Netflix. “Una BBF Challenge a tutti gli effetti“, ha detto Christian. “A lui voglio un amore di bene“, ha risposto Elvira. Una friendzone a tutti gli effetti.

Quando a Christin hanno chiesto di indovinare la crush famosa della collega, lui ha risposto “Lorenzo”, cioè il suo personaggio nel film. Ma Elvira l’ha seccato con queste parole:

“No, non sei tu: Lorenzo mi piace ma Christian no. Christian e Lorenzo sono due poli opposti”.

Niente da fare, insomma: Elvira Camarrone e Roberto Christian non sono fidanzati. Almeno per ora… Anche perché proprio pochi giorni fa si era parlato di un possibile flirt con il tiktoker Ace (ma anche su quello non c’è niente di confermato).

Sulla Stessa Onda, la trama del film Netflix

Il film ruota attorno a Lorenzo (Christian Roberto) e Sara (Elvira Camarrone). Lui ha diciassette anni ed è istruttore di vela, lei ha sedici anni ed è tra gli allievi. Tra i due nasce subito qualcosa, ma il corso finisce e Sara si fa di colpo sfuggente. Si scopre che ha una malattia degenerativa e che quel corso di vela non era che il suo desiderio per provare a sentirsi una ragazza come le altre. Lorenzo allora decide di iscriverla alla regata regionale per gareggiare insieme e vivere un’esperienza indimenticabile.

Sorrisi.com

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *