Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la nuova fiamma di Elodie? Ve lo diciamo noi (ci sono le foto!)!

Elodie Iannone relazione copertina
Chi è il nuovo fidanzato di Elodie? La cantante, dopo la fine della storia con Marracash, sta frequentando da qualche mese un nuovo ragazzo!

Sembra passato un secolo da quando, nel 2020, Elodie e Marracash facevano il loro primo feat sulle note di Margarita: i due si sono conosciuti proprio sul set del videoclip e hanno avuto una delle storie più note di tutta la scena musicale italiana recente. Tuttavia, Marra ed Elodie hanno deciso di lasciarsi nell’estate del 2021, sebbene in seguito abbiano rivelato in alcune interviste, che il loro rapporto è rimasto comunque ottimo (tanto che il rapper ha deciso di includere la sua ex nella copertina dell’album Noi, loro, gli altri del novembre 2021, oltre che nel video di Crazy Love).

Sembra che la cantante (e attrice, non dimentichiamo il suo debutto al cinema con Ti mangio il cuore) da allora abbia già trovato un’altra persona, con cui appare spesso e volentieri nelle foto: di chi si tratta? Ma di Andrea Iannone! I due sembra facciano coppia fissa da quest’autunno, dopo che lei ha avuto una breve storia con l’ex modello Davide Rossi.

Ecco chi è Andrea Iannone, il nuovo fidanzato di Elodie!

Se il nome Andrea Iannone non vi è nuovo, è perché in passato ha già avuto altre ex piuttosto famose. Ma andiamo con ordine. Iannone è un pilota di motociclismo, ha esordito in MotoGP nel 2013 e ha spesso gareggiato contro Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Nel 2020 è risultato positivo ai test antidoping e la conseguente squalifica per quattro anni l’ha allontanato dalle gare.

Iannone è stato fidanzato con Belen Rodriguez per due anni, dal 2016 al 2018, poi con Giulia De Lellis: la loro relazione si è conclusa nel 2020. Ora, Elodie e Iannone sembra si frequentino dall’autunno 2022, che è quando i due hanno iniziato a rendere social la loro relazione. Infatti, sui profili di entrambi appaiono spesso e volentieri foto di loro due insieme, con tanto di baci appassionati. Durerà? Chi lo sa! Per ora non possiamo che augurare loro tanta felicità!

Elodie e Andrea Iannone
Elodie e Andrea Iannone

[Fonte: Instagram]