Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

ElMatador canta: "Scegli me o scegli il Jack". Ma cos'è il Jack? Spoiler: non è una persona!

ElMatador
ElMatador è virale con il verso “Scegli me o scegli il Jack”. Ma a cosa fa riferimento il rapper con questo termine? Cos’è il Jack?

Anche voi avete in loop le canzoni di ElMatador? È passato più di un mese dalla finale di “Nuova Scena”, e il rapper continua a totalizzare numeri impressionanti giorno dopo giorno. Tra i suoi versi più amati dai fan sicuramente c’è: “Una ragazza mi ha detto: ‘Scegli me o scegli il Jack'”. Ma… a cosa si riferisce Dylan quando parla del “Jack”? Ecco la risposta definitiva!

Prima ancora della serie Netflix, ElMatador era già diventato super virale su TikTok. A far impazzire la piattaforma era stato il brano “Tortellini alla Paulo Dybala“, che oggi su Spotify conta oltre 2 milioni di ascolti. In particolare, è stato un verso di questo pezzo a catturare da sempre l’attenzione degli ascoltatori. Stiamo parlando della frase citata poco fa, che al completo sarebbe: Una ragazza mi ha detto: “Scegli me o scegli il Jack”. Pass, è diventa la mia ex”. Fino ad ora, c’erano varie teorie sul significato di questo verso, e alcun* non avevano compreso cosa volesse dire “Jack”.

La parola “Jack” che menziona il rapper fa riferimento al Jack Daniel’s, celebre marca di whisky statunitense (bevanda alcolica distillata) prodotta dalla distilleria Jack Daniel’s a Lynchburg, Tennessee, negli Stati Uniti d’America. Di recente, durante un’intervista in compagnia di Gabriele Anakin, ElMatador ha deciso di togliere ogni dubbio, facendo chiarezza sul contenuto del suo verso: “Ogni volta che c’è il Jack in una mia canzone è per un motivo di cuore, io amo lui, non la ragazza”.

Infine, Dylan ha deciso di aggiungere una spiegazione più completa al verso presente nella sua canzone, raccontando: “Dal momento in cui c’è stata una ragazza nella mia vita che mi ha detto: ‘O smetti col Jack, o tra di noi è finita’ le ho detto di non mettermi alle strette”. Insomma, il mistero è stato finalmente risolto!

E voi, conoscevate il significato della parola?
Sì, lo conoscevo!
No, l’ho scoperto con voi!

[FOTO: Instagram]